Taranto, Taranto · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2460 giorni fa
ciao spose Oggi parliamo di fedine di fidanzamento... L'avete indossata? Vi piacciono?La portate oltre alla fede di matrimonio?Questa è la mia... Oro giallo e bianco.. la adoro 🥰
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
2461 giorni fa
Ciao ragazze... L'anno prossimo mi sposo e come colore vorrei verde Tiffany .Avete qualcosa da farmi vedere?
Ho caricato una foto nel post di Mina
2461 giorni fa
Ciao ragazze ma voi avete già comprato le scarpe? Io mi sposo a giugno ho girato tutta bari stamattina ma non c'era nulla. Mi hanno detto di ripassare a gennaio x la nuova collezione.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2462 giorni fa
Buongiorno a tutti! Qualcuno ha esperienza in accessori per capelli artigianali? Quelli che mi ha proposto l’atelier non mi entusiasmano, vorrei evitare wish ed AliExpress...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2462 giorni fa
a - 20 anche le sparkles sono fatte, tra qualche giorno si parte finalmente 😍😍 una volta giù ultima prova abito, mio e della mia principessa. E poi un tram tram di tante altre cose 💪💪💪 forza e pazienza venite a meeeee 😊😊
2465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2468 giorni fa
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me l'aspettavo!
Ho caricato una foto nel post di Maria
2472 giorni fa
Aiutooooo, sono in difficoltà con la frase da mettere sul segnaposto dato che ci metto un ramoscello d'ulivo e come bomboniera faccio un'olio artigianale. Qualcuno mi aiuta ?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2472 giorni fa
Ragazze buona sera a tutte... Dove posso vedere una "classifica" dei punti??? Praticamente x essere sposa esperta quanti punti ci vogliono??? O sposa abituale??
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2473 giorni fa
Buonasera a tutte!!!! Sono alla ricerca di idee... lo so che è presto.. ma non è mai troppo presto per organizzarsi! Ho preso questi beauty da regalare al mio addio al nubilato (le ho trovate in offerta a 1€ ciascuna)... volevo fare stampare una...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2474 giorni fa
Ciao community io vivo in Germania, ma le fedi non sono come in Italia, qui li vendono grosse, mentre in Italia sono più sottili..... E non so dove prenderle e come.... Vi mostro la foto..... A me piacciono le ultime 2 foto....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2475 giorni fa
Amiche e fonti di consigli preziosi, Oggi parliamo di “Look”, vi chiedo qualche consiglio! Con che acconciatura vedreste bene quanto vi posto? e con che make up? Vi metto anche la mia faccia, così potete essere più puntuali! (Gli orecchini sono due...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2486 giorni fa
2488 giorni fa
Ciao ragazze oggi mi sono cimentata nel creare accessori per il photo booth. Mi sono divertita tantissimo a farli, e mia figlia a collaudati. Spero che siano graditi dagli invitati 😊😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2489 giorni fa
Buonasera sposine, mi affido a voi di questo gruppo che avete tante belle idee 😊 Dal fioraio abbiamo fatto il minimo indispensabile ma abbiamo scelto di rinunciare agli addobbi della sala in cui ceniamo visto che 4 decorazioni a parete ci sarebbero...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2489 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM