Taranto, Taranto · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2442 giorni fae tra qualche ora finalmente il mio sogno si avvererà, in questo momento provo un senso di tranquillità, diciamo che il peggio è passato, tutto è pronto e ora devo solo godermi il mio giorno. Ho un po' paura che tutto non vada come deve andare, ma...
Ho creato un post
2462 giorni faa - 20 anche le sparkles sono fatte, tra qualche giorno si parte finalmente 😍😍 una volta giù ultima prova abito, mio e della mia principessa. E poi un tram tram di tante altre cose 💪💪💪 forza e pazienza venite a meeeee 😊😊
Ho creato un post
2465 giorni faRagazze a - 23 sono pronti anche i sacchettini per i non invitati 😊
Ho creato un post
2478 giorni faCiao ragazze, oggi volevo chiedere alle neo spose o future spose come avete o farete a sistemare le candeline elettriche per il taglio della torta. Mi date qualche idea? Non so come sistemarle sul tavolo. Avevo pensato ad un cestino con del...
Ho creato un post
2488 giorni faCiao ragazze oggi mi sono cimentata nel creare accessori per il photo booth. Mi sono divertita tantissimo a farli, e mia figlia a collaudati. Spero che siano graditi dagli invitati 😊😊😊😊😊
Ho creato un post
2493 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi a comperato questi cake topper su Amazon? Se è si mi dite come sono dal vivo? Grazie a tutte ragazze 😊
Ho creato un post
2507 giorni faRagazze oggi il mio cronometro segna - 65, mamma mia il tempo vola😍 che emozione non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤️
Ho creato un post
2523 giorni faRagazze non so se ricordate, vi avevo chiesto qualche idea o foto per un photo booth. Finalmente dopo aver pensato a come lo volevo ho preso tutto e lo realizzato, che ne pensate adesso devo creare qualche mascherina carina che potranno usare per...
Ho creato un post
2528 giorni faCiao ragazze, mi postare le foto dei vostri photo booth. Vorrei farne uno.per il mio matrimonio e vorrei qualche idea😊 mi aiutereste, postando i vostri. Grazie ragazze 😘
Ho creato un post
2532 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo un aiutino vorrei fare la stelle filanti scintillanti per il taglio della torta, per chi le ha fatte, dove è quanto avete speso?
Ho creato un post
2534 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi io e il mio FM abbiamo fatto la nostra promessa, premetto che sono felicissima, ma me l'aspettavo molto diversa. Vi spiego, sono pugliese e vivo a Mantova per lavoro, da noi festeggiare la promessa e legge e anche troppo...
Ho creato un post
2537 giorni faNoi abbiano salutato le 3 cifre 😍😍💞💞💞💞😍😍😍
Ho creato un post
2538 giorni faCiao ragazze oggi pomeriggio produttivo😊 che ne pensate?
Ho creato un post
2557 giorni faCiao sposine 2019, chi di voi ha già acquistato la vestaglia, per le fasi preparatorie, della mattina del matrimonio? Se è si me le fate vedere? A me piacerebbe una sottanina classica in raso e la vestaglia tutta in pizzo 😍
Ho creato un post
2558 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo chiedervi, ma il topper sulla torta degli sposi, dobbiamo acquistarlo noi o lo fornisce il ristorante?
Ho creato un post
2566 giorni faCiao a tutte sposine, oggi volevo chiedervi un piccolo aiutino, mi piacciono molto questi orecchini, una foto presa proprio su questo sito, ma non riesco a trovarli da nessuna parte, nemmeno qualcosa di simile, ma per quanti ne trovi di belli, questi...
Fotografi garanzie ANFM