Catania, Catania · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1954 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1955 giorni faUn solo colore oppure con più colori
1955 giorni faBouquet con un solo fiore oppure con più varietà di fiori?
1958 giorni faChe tipo di velo preferite?
1959 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1961 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1961 giorni faBuongiorno a tutte vi scrivo perché ho bisogno delle vostre idee. Io ex sposina del 2020 avevo già dato le partecipazioni, adesso con il cambio data vorrei mandare la partecipazione via whatsapp. Cosa mi consigliate di scriverci su? Grazie a tutte...
1962 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1967 giorni faCon o senza strascico?
Ho partecipato al post di Ely
1967 giorni fa
1970 giorni faAnche le sedie della cerimonia meritano di essere protagoniste del vostro evento! Con un tocco floreale potranno essere parte integrante dell'allestimento Quale votate tra queste opzioni? *** 📸 A - Ideeventi; B - Il Girasole - Flowers...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1975 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1976 giorni fa
1976 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
1978 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Fotografi garanzie ANFM