'Trapani', Trapani · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1794 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faIniziamo con il nostro curioso test sulle tendenze passate o sempre valide 💖 Parliamo del colore bianco, colore associato da sempre alle nozze, lo ritenete scaduto o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bomboniere: scadute o evergreen? Continua con...
Ho partecipato al post di Tania
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1822 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1822 giorni fa
1822 giorni faOggi è la giornata internazionale del libro 📚 e le parole da sempre hanno avuto un ruolo importantissimo. Per questo è bene ricordare che bisogna darne il giusto peso! 🔡 Per il giorno delle nozze, molte saranno le parole che vi...
Ho partecipato al post di Sofia
1830 giorni fa
1835 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
1842 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1854 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al sondaggio di Lolla
1854 giorni fa
1854 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il giorno del matrimonio in pratica.. sono sandali...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1857 giorni fa
1857 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1857 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1857 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM