'Catanzaro', Catanzaro · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2410 giorni faCiao a tutte, chi andrà in viaggio di nozze in crociera nel 2020? che mete vi hanno consigliato, e con quale nave ? a noi hanno parlato della magnifica che è la più recente e della seawiev , qualcuno ci è gia stato ? consigli e opinioni
Ho creato un post
2527 giorni faBuongiorno, vorrei acquistare degli adesivi su aliexpress, vorrei sapere la misura giusta del cerchio , non riesco a rendermi conto se 3 cm vadano bene o è meglio più grande
Ho creato un post
2580 giorni faCiao a tutte mi sposerò ad agosto 2020 e sicuramente partiremo x il viaggio di nozze subito dopo, che mete mi consigliate in quel periodo ? Non abbiamo ancora stabilito un budget ma credo non oltre i ****€ . Il mio fm vorrebbe fare la crociera ma io...
Ho creato un post
2619 giorni faQualcuna di voi ha avutp esperienze con l' acido folico per la bellezza e salute dei capelli? Ho letto che aiuta la crescita
Ho creato un post
2623 giorni faManca ancora molto al mio matrimonio, ma pensavo a come dovrei fare i capelli avendo un viso allungato e un naso importante, che dite?
Ho creato un post
2644 giorni faQuanto vi hanno chiesto le location per bloccare la data?
Ho creato un post
2644 giorni faCiao a tutte, stiamo scegliendo la data x il matrimonio che sarà ad agosto, perche purtroppo tutti i sabati dei mesi estivi sono già occupate, e quindi avevamo pensato al 9 agosto, perché il 10 compio gli anni e festeggerei il 9 notte 🤣. Mia madre mi...
Ho creato un post
2657 giorni faCiao a tutte , qualcuno ha fatto l'intervento di rinoplastica ? Questo è il mio nasone. Ho la punta grossa ed è sempre stato un mio cruccio , e ora che dovrei sposarmi mi preme ancora di più.
Ho creato un post
2662 giorni faQuanto distano le vostre location dalla chiesa o dal posto in cui abitate?
Ho creato un post
2666 giorni faSecondo voi quanto tempo devo considerare x vedere le location e parlare di tutto.? N3 vorrei vedere tre in un giorno visto che sono sulla stessa zona . Io avrei calcolato 11.30 la prima 13.00 la seconda E 15.00 la terza Secondo voi ce la faccio?...
Ho creato un post
2678 giorni fa🙋♀️🙋♀️quanti giorni prima bisogna chiamare le location x andare a vederle?
Ho creato un post
2706 giorni faC'è qualche catanzarese che si sposa nel 2020?
Ho creato un post
2741 giorni faChe consigli mi date sul trattamento alla cheratina? Mi piacerebbe avere i capelli più disciplinati e meno crespi
Ho creato un post
2757 giorni faQualche sposa calabrese più precisamente della zona di catanzaro, pizzo , e zone limitrofe saprebbe consigliarmi qualche bella location da vedere..
Ho creato un post
2761 giorni faCiao a tutte, ora divorzio prima del tempo🤣😂, io non vedo l'ora di iniziare a prendere qualche appuntamento per andare a vedere le location, il mio fm invece dice che è ancora presto, e che inizieremo a febbraio . Ci sposiamo nel 2020 a luglio se non...
Ho creato un post
2792 giorni faCiao a tutte, sono stata da una parrucchiera che mi ha fatto un analisi del capello, per farla breve mi ha consigliato di fare 12 sedute che consistono in un trattamento purificante perché ho il cuoio capelluto grasso più l'ossigeno terapia, qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM