'Catanzaro', Catanzaro · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Lory
1872 giorni fa
Ho creato un post
1874 giorni faBuongiorno, sapreste consigliarmi qualche sito o app, x allenarsi in gravidanza? ovviamente intendo esercizi x la schiena respirazione, pavimento pelvico, qualcosa che possa servire anche x il parto
Ho partecipato al post di Roby
1877 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
1915 giorni fa
Ho creato un post
1916 giorni faCiao ragazze, ieri mi è capitato di prendere lo schienale di una sedoa a dondolo sulla pancia mentre tornava indietro , ho chiamato il gine x stare tranquilla, e mi ha detto che x il periodo in.cui sono 15+6 se avessi avuto qualche problema avrei...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1948 giorni fa
Ho creato un post
1948 giorni faHo deciso di fare il test del dna, voi avete fatto solo le anomalie principali cioè trisonomia 21,18, 13 , e sindrome di turner, almeno il mio test ha come base questi , le altre patologie sono tutte aggiuntive
Ho creato un post
1948 giorni faCiao mamme, c'è molta confusione sui cibi da poter mangiare in gravidanza, x queste feste natalizie, insalata di mare, pasta con le vongole , cotechino, secondo voi sono banditi?
Ho partecipato al post di Simona
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1950 giorni fa
1971 giorni fa
Ho creato un post
1971 giorni faSono segreteria in uno studio medico di otorinolaringoiatra, quindi settore abbastanza esposto a sintomi covid. Attualmente sono in congedo in quanto sono in gravidanza a rischio all ottava settimana. Dovrei rientrare a gennaio, ma già mio marito sta...
Fotografi garanzie ANFM