'Catanzaro', Catanzaro · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
1874 giorni faBuongiorno, sapreste consigliarmi qualche sito o app, x allenarsi in gravidanza? ovviamente intendo esercizi x la schiena respirazione, pavimento pelvico, qualcosa che possa servire anche x il parto
Ho creato un post
1916 giorni faCiao ragazze, ieri mi è capitato di prendere lo schienale di una sedoa a dondolo sulla pancia mentre tornava indietro , ho chiamato il gine x stare tranquilla, e mi ha detto che x il periodo in.cui sono 15+6 se avessi avuto qualche problema avrei...
Ho creato un post
1948 giorni faHo deciso di fare il test del dna, voi avete fatto solo le anomalie principali cioè trisonomia 21,18, 13 , e sindrome di turner, almeno il mio test ha come base questi , le altre patologie sono tutte aggiuntive
Ho creato un post
1948 giorni faCiao mamme, c'è molta confusione sui cibi da poter mangiare in gravidanza, x queste feste natalizie, insalata di mare, pasta con le vongole , cotechino, secondo voi sono banditi?
Ho creato un post
1971 giorni faSono segreteria in uno studio medico di otorinolaringoiatra, quindi settore abbastanza esposto a sintomi covid. Attualmente sono in congedo in quanto sono in gravidanza a rischio all ottava settimana. Dovrei rientrare a gennaio, ma già mio marito sta...
Ho creato un post
1972 giorni faBuongiorno a tutte, sono entrata oggi nell'ottava settimana, stamattina sto abbastanza bene , non ho nausea , che mi ha accompagnato dal momento in cui ho scoperto di essere incinta, in continuazione x tutta la giornata. fino a ieri sera ancora l...
Ho creato un post
1983 giorni faCiao, ho appena notato sulle mutandine una macchia di sangue, e asciugandomi ne avevo ancora. improvvisamente non ho neanche più la nausea che continuava a persistere. il ginecologo mi ha ordinato da fare subito delle fiale di progesten , secondo voi...
Ho creato un post
1985 giorni faNausea primi mesi, rimedi e soluzioni?
Ho creato un post
1993 giorni faCiao a tutte, dopo quanto tempo è consigliato fare la prima visita dal ginecologo?, io sono a 4+7 , domani vorrei andare a fare le beta per vedere il valore ,e capire se è tutto ok, ma per la prima visita dal ginecologo quando è il caso di farla?
Ho creato un post
1995 giorni faBuongiorno a tutte, oggi x me un dolce risveglio , ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo, ovviamente però vorrei fare subito gli esami per vedere il valore delle beta . non so se gli esami da fare riguardano le urine , o sono esami...
Ho creato un post
2027 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete avuto esperienza con i test di ovulazione e se secondo voi sono utile
Ho creato un post
2107 giorni faCiao a tutte, settimana prossima faremo il prefilmino, andremo in una zona di montagna nei pressi di un lago probabilmente , tra pini e sentieri , cosa dovrei mettere?
Ho creato un post
2146 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 9 agosto, e stiamo andando avanti con i preparativi , ora siamo in fase di partecipazioni, siamo indecisi se fare iniziare la cerimonia alle 16 o alle 16.30. la.location dista dalla chiesa circa 45 minuti, gli invitati...
Ho creato un post
2161 giorni faCiao a tutte, qualcune ha capito qualcosa o ha nuove notizie sui matrimoni in calabria previsti ad agosto ? Noi dobbiamo ancora decidere cosa fare, nessuno da indicazioni, ci sarà la.mascherina?, si potrà ballare e cantare, ? 😪
Ho creato un post
2357 giorni faCiao a tutte , a dicembre avremo la degustazione per scegliere le portate del nostro menù. siamo indecisi se andare solo io e lui, oppure portare anche i genitori, cosa consigliate?
Ho creato un post
2405 giorni faCom'e secondo voi il prezzo di 3600€ x una crociera msc con esperienza aurea e bibite incluse x le isole greche. periodo dall 26/ 8 all'1/9
Fotografi garanzie ANFM