Catania, Catania · Da Maggio 2012
Sono una ragazza molto semplice e romanticona.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
4798 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
4799 giorni fa
4802 giorni fa
Ho creato un post
4803 giorni faRagazze ho bisogno di un Vs parere e di qualche consiglio....vi spiego: Io lavoro in una scuola privata ed inviterò le mie 7 colleghe con le rispettive famiglie, a scuola si è sparsa la voce e le famiglie dei miei bimbi sanno che mi sposerò e...
Ho creato un post
4805 giorni faChe ne pensate è capitato anche a voi?
Ho ottenuto una medaglia!
4813 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4813 giorni faMa dico io è normale che la testimone (sorella) del mio fm vuole regalata una busta con i soldi? Noi gli abbiamo chiesto, data la parentela e la confidenza, se gli servisse qualcosa per la casa e lei vuole i soldi Boooo.... Voi cosa state regalando? ...
4813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
4813 giorni fa
Ho comprato un album da disegno da rifodeare, carta riso bianca (è un pò trasparente ne seviranno due strati), colla vinilica, cartoncini, forbici.... ed ora da dove inizio? Come mi verrà il lato bordato? Si accettano consigli. Grazie ...
Ho creato un post
4825 giorni faHo comprato un album da disegno da rifodeare, carta riso bianca (è un pò trasparente ne seviranno due strati), colla vinilica, cartoncini, forbici.... ed ora da dove inizio? Come mi verrà il lato bordato? Si accettano consigli. Grazie
Ho partecipato al post di Debora88
4826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora88
4826 giorni fa
Ragazze ecco il mio libro firme...manca ancora un dettaglio che non posso ancora mettere ma appena lo farò posterò la foto completa!!! ^.^
Ho partecipato al post di Isabella
4826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4826 giorni fa
Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non è stato facile, ho buttato via del compensato e...
Fotografi garanzie ANFM