Catania, Catania · Da Maggio 2012
Sono una ragazza molto semplice e romanticona.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2013
Bacheca
Donetella ma cm è andato il matrimonio????auguroniiii
-6 gg che faticaccia queste ultime settimane...proverò a rilassarmi in questi ultimi giorni e a concentrarmi sul giorno più importante della mia vita. Baci
-45gg inizia a salirmi l'ansia!!!
Ho partecipato al post di Stefania
4758 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4770 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4770 giorni faRagazze il negoziante mi ha chiamata oggi dicendo che la serie Cuore di Luna della Cuore matto è stata ritirata dal mercato perchè difettosa....ed ora devo cambiare bomboniera e sperare di arrivarci con i tempi.... Che sfortuna!!!
Ho creato un post
4773 giorni faFinalmente oggi sono arrivate le partecipazioni...e appena ho preso in mano la prima ed ho letto i nostri nomi inizia a battermi il cuore forte forte...come se fino ad ora stavo erganizzando una festa qualunque!!! Beh...scusate ma mi andava di...
Ho partecipato al post di Donatella
4783 giorni fa
Ho creato un post
4787 giorni faRagazze sono disperata ho girato tutto Misterbianco e qualche negozio a Catania ma non trovo scarpe adatte al mio piede "problematico"....o sono basse e brutte o altissime o costosissime.... Amiche di CT e provincia dove state comprando le vostre...
Ho creato un post
4787 giorni faRagazze sono disperata ho girato tutto Misterbianco e qualche negozio a Catania ma non trovo scarpe adatte al mio piede "problematico"....o sono basse e brutte o altissime o costosissime.... Amiche di CT e provincia dove state comprando le vostre...
4790 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Agnese
4790 giorni fa
4790 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Agnese
4790 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
4798 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM