Catania, Catania · Da Maggio 2012
Sono una ragazza molto semplice e romanticona.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4770 giorni faRagazze il negoziante mi ha chiamata oggi dicendo che la serie Cuore di Luna della Cuore matto è stata ritirata dal mercato perchè difettosa....ed ora devo cambiare bomboniera e sperare di arrivarci con i tempi.... Che sfortuna!!!
Ho creato un post
4773 giorni faFinalmente oggi sono arrivate le partecipazioni...e appena ho preso in mano la prima ed ho letto i nostri nomi inizia a battermi il cuore forte forte...come se fino ad ora stavo erganizzando una festa qualunque!!! Beh...scusate ma mi andava di...
Ho creato un post
4787 giorni faRagazze sono disperata ho girato tutto Misterbianco e qualche negozio a Catania ma non trovo scarpe adatte al mio piede "problematico"....o sono basse e brutte o altissime o costosissime.... Amiche di CT e provincia dove state comprando le vostre...
Ho creato un post
4787 giorni faRagazze sono disperata ho girato tutto Misterbianco e qualche negozio a Catania ma non trovo scarpe adatte al mio piede "problematico"....o sono basse e brutte o altissime o costosissime.... Amiche di CT e provincia dove state comprando le vostre...
Ho creato un post
4803 giorni faRagazze ho bisogno di un Vs parere e di qualche consiglio....vi spiego: Io lavoro in una scuola privata ed inviterò le mie 7 colleghe con le rispettive famiglie, a scuola si è sparsa la voce e le famiglie dei miei bimbi sanno che mi sposerò e...
Ho creato un post
4805 giorni faChe ne pensate è capitato anche a voi?
Ho creato un post
4813 giorni faMa dico io è normale che la testimone (sorella) del mio fm vuole regalata una busta con i soldi? Noi gli abbiamo chiesto, data la parentela e la confidenza, se gli servisse qualcosa per la casa e lei vuole i soldi Boooo.... Voi cosa state regalando? ...
Ho creato un post
4825 giorni faHo comprato un album da disegno da rifodeare, carta riso bianca (è un pò trasparente ne seviranno due strati), colla vinilica, cartoncini, forbici.... ed ora da dove inizio? Come mi verrà il lato bordato? Si accettano consigli. Grazie
Ho creato un post
4828 giorni faChi di voi c'è stato? consigliate qualche escursione o posti da visitare? Cosa mettere in valigia?
Ho creato un post
4946 giorni fa
Ho creato un post
4954 giorni faQuanto avete speso e che marca è la vostra cucina? Io sono indecisa tra Veneta-berloni e scavolini i preventivi sono simili forse berloni un pò più economica ma vorrei delle dritte!!! Quante cose ancora da fare...caos!!
Ho creato un post
4967 giorni faRagazze che incubo voglio condividerlo con voi, riassumo: entro in chiesa col mio abito, tutta splendida e non trovo nessuno luci quasi spente, fiori appassiti...insomma un disastro...poi non so spiegarmi come lma a cerimonia è stata celebrata e ad...
Ho creato un post
4983 giorni faPer fortuna ho solo un pagetto di 6 anni e una damigella di 5 anni....ai vestiti vogliono pendare le mamme dei bambini quindi vorrei ricambiare la spesa con un bel regalo ai bimbi. Ma è meglio puntare sui giocattoli o su qualcosa che gli resterà per...
Ho creato un post
4983 giorni faIo avrò 4coppie di testimoni , due coppie lui e due coppie io, sono i nostri fratelli e sorelle con consorti.....vorrei regalere qualcosa per la coppia (per la casa). Ma cosa e quanto spendere?
Ho creato un post
4986 giorni faAllora quante siamo?
Ho creato un post
5002 giorni faCarissime sposine finalmente dopo settimane di fermo questo fine settimana ho girato tante location, vi aggiorno: 1) IL ciliegio dell'etna -Agriturismo giarre- ottimo prezzo (60 pax)bella sala grande giardino; 2)Blu panorama- Acicastello- è un sogno...
Fotografi garanzie ANFM