Catania, Catania · Da Maggio 2012
Sono una ragazza molto semplice e romanticona.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2013
Bacheca
Donetella ma cm è andato il matrimonio????auguroniiii
-6 gg che faticaccia queste ultime settimane...proverò a rilassarmi in questi ultimi giorni e a concentrarmi sul giorno più importante della mia vita. Baci
-45gg inizia a salirmi l'ansia!!!
Prova menù Blu Panorama del 20/01/13 a cena, chi di voi c'era?
Ragazze è arrivato il momento di mettermi a dieta.......quest'estate presa dall'entusiasmo avevo ottenuto buoni risultati ma tra lavoro, stress e festività varie mi sono lasciata andare un pò! Speriamo bene anche se casa mia è piena di rimanenze natalizie. Help me
- 188 giorni ....come corre il tempo!!!!
mancano 222 giorni.....ed ho trovato il mio Abito!!!
ciao.Volevo chiederti per intanto se vuoi risparmiare sull'acquisto del tuo arredamento personalizzato bloccando i listini per i prossimi 24 mesi.se siete realmente interessati basta lasciarmi il vostro numero di telefono e provvederemo a tutto noi gratuitamente:)
Ciao donatella come va la ricerca della location?trovata???
Ragazze finalmente abbiamo scelto e bloccato la data definitiva!!!! Wau sono felicissima e vorrei urlarlo al mondo intero....
Ciao Maryli.......ehm........male! cioè al momento il mio fm è in missione quindi da circa 15gg siamo bloccati con le ricerche......voglio solo vedere se vale la pena provare col blu panorama o lasciar perdere e scegliere l'airone!!!!! Spero di riuscire entro questo mese a definire la location poi le altre cose me le sbrigo da sola.....
Ciaoooooooo come procede???location?
Fotografi garanzie ANFM