Catania, Catania · Da Maggio 2012
Sono una ragazza molto semplice e romanticona.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
5015 giorni faRagazze vi elenco il mio giro alla ricerca della location : * Ville in affitto intera giornata : 1) Parco dei ciclopi - Acicastello 2200,00EUR (bellissima terrazza con panorama interno semplice). 2)Green hills - Acitrezza 2500,00EUR (bellissimo...
Ho creato un post
5018 giorni fa
Ho creato un post
5021 giorni faQuali mete consigliate per giugno? Vorrei un viaggio da sogno misto ad escursioni e relax a buon prezzo!
Ho creato un post
5021 giorni faQualcuno sa dove posso andare?
Ho creato un post
5021 giorni fachi ha già fatto preventivi può condividerli?
Ho creato un post
5021 giorni faQuanto vi hanno chiesto per il servizio fotografico? chi ha già fatto preventivi può condividerli?
Ho creato un post
5024 giorni faQualcuno sa illuminarmi...xkè nessun locale me l'ha proposta....come funziona devo occuparmene io?
Ho creato un post
5024 giorni faWau...quante coppie hanno scelto la mia stessa data spero no il mio stesso locale dato che devo ancora confermare!!!!! Allora in quale chiesa vi sposate? Quale locale avete scelto? Quale fotografo?
Ho creato un post
5032 giorni faRagazze ho girato, girato e girato ed ora sono in piena confusione...... all'inizio ci siamo buttati sulle ville perchè mio cognato è amico di un noto catering di Catania (di cui nn faccio il nome) e continua a dire che nessun altro è a questi...
Fotografi garanzie ANFM