Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2516 giorni faRagazze, ho bisogno di un consiglio. "abito principesco color avorio in mikado, tulle ed applicazioni ricamate in pizzo macrame". mettereste la collana? mi indicate qualche modello di orecchini adatto... i capelli saranno raccolti. grazie
Ho creato un post
2516 giorni faFuture spose, ho un dubbio. abito in Mikado, ampio, liscio avanti scollatura profonda e sulla schiena pizzo macramè. domanda: a) capelli raccolti con fiori freschi e se si, quali reggeranno a fine luglio in Sicilia; b) capelli raccolti e pettinino...
Ho partecipato al post di Agnese
2542 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
2545 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2549 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2549 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2549 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2549 giorni faRagazze, volevo chiedervi indicazioni per l'acquisto dell'abito di mia mamma! si sente a suo agio con il pantalone! qualche suggerimento?
Ho partecipato al post di Debora
2578 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2578 giorni faHo partecipato al post di Laura
2578 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2579 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Monica
2589 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
2654 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM