Vai ai contenuti principali
A
Annalisa

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2019

1731giorni 7hh
Debora
Rispondi e scarica il tuo nuovo regalo di giugno!
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 14:55

Ciao Community bella ❤, questa settimana vogliamo farvi un divertente e coloratissimo regalo tutto da scaricare e utilizzare durante il vostro giorno più importante 🎁. Siete curiosi di sapere cosa...

Teresa e Mattia, sabato 17-Lug-21 559
Flavia
Quale corner non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 10:05

Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.238
Verdiana
Quale mise en place non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:37

Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.116
Debora
Quale portafedi non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:21

Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.170
Flavia
Quale confettata non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 09:05

Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.216
Verdiana
Quale cake topper non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:34

Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.171
Debora
Quale torta nuziale non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:08

Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.249
Flavia
Quale save the date non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.236
Verdiana
Quale partecipazione non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:31

Quale regalo abbiamo in serbo per voi! Per scaricarlo dovete prima rispondere a questo test! Quale tra queste partecipazioni non scegliereste mai? *** Continua con 👉🏼 Quale save the date non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.261
Debora
Quale tableau marige non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:03

Regalo regalo regalo ! 🎁 Questa è la parola d'ordine di questo nuovo gioco! Siete curiose di sapere quale sarà il regalo che potrete scaricare e usare il giorno delle nozze? Allora commentate: a...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.328
Flavia
Quale centrotavola non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.454
Verdiana
Quale segnaposto non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:28

Attenzione! Regalo in arrivo! Per ottenerlo siete chiamati a rispondere a questo topic scegliendo l'opzione non vi piace tra queste che vi propongo! Parliamo di segnaposto! *** Continua con 👉🏼 Quale...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.357
Debora
Quale bomboniera non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 14:59

Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.448
A
Accessori scollatura profonda
Annalisa, Il 29 Maggio 2019 alle 23:46

Ragazze, ho bisogno di un consiglio. "abito principesco color avorio in mikado, tulle ed applicazioni ricamate in pizzo macrame". mettereste la collana? mi indicate qualche modello di orecchini...

Annalisa, lunedì 3-Giu-19 24
A
Acconciatura fiori freschi
Annalisa, Il 29 Maggio 2019 alle 23:40

Future spose, ho un dubbio. abito in Mikado, ampio, liscio avanti scollatura profonda e sulla schiena pizzo macramè. domanda: a) capelli raccolti con fiori freschi e se si, quali reggeranno a fine...

Annalisa, domenica 2-Giu-19 16
Agnese
Festa Pubblicazioni - Promessa di Matrimonio nord
Agnese, Il 2 Maggio 2019 alle 11:38

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio...

Chiara, sabato 25-Mag-19 201
A
Abito mamma della sposa canicatti/caltanissetta
Annalisa, Il 26 Aprile 2019 alle 12:25

Ragazze, volevo chiedervi indicazioni per l'acquisto dell'abito di mia mamma! si sente a suo agio con il pantalone! qualche suggerimento?

Valeria, sabato 4-Mag-19 3
Giusy
-4 mesi e la favola finisce
Giusy, Il 24 Aprile 2019 alle 15:48

È scritto nella Bibbia "l'uomo abbandonerà il padre e la madre per formare una nuova famiglia". Perché nel nostro caso lui ha abbandonato me? Perché esistono persone così cattive? La famiglia dovrebbe...

Giusy, martedì 12-Nov-19 1.414
Debora
Diresti Sì ai bottoncini?
Debora, Il 22 Marzo 2019 alle 13:26

Ciao dolcissime spose! 🍬 Altro topic, altro dettaglio del vostro abito da sposa! Direste Sì ai bottoncini? *** Continua con 👉 Diresti Sì all'abito dual dress? Continua con 👉 Diresti Sì all'abito dual...

Antonella, domenica 4-Lug-21 1.314
D
Velo sposa
Daniela, Il 27 Marzo 2019 alle 00:06

Ciao a tutte, che tipo di velo avete scelto? Ce ne sono tantissime tipologie ciascuna delle quali ha un nome specifico in base alla lunghezza del velo. Io ho scelto un velo molto lungo , bordato di...

Ilaria, mercoledì 10-Apr-19 23
Laura
Mikado di seta help!!
Laura, Il 11 Marzo 2019 alle 13:31

Ciao a tutte mi sposerò il 19 settembre...ho sempre sognato il mio abito in stile sirena e di pizzo..ma da poco ho scoperto il mikado e me ne sono innamorata..potete per favore suggerirmi qualche...

Riccardo, giovedì 12-Mar-20 51
Monica
Sposa affarissimi (palermo)
Monica, Il 1 Febbraio 2019 alle 15:09

Ciao a tutte sposine, volevo sapere se conoscete affarissmo sposa di Palermo?? Lo cerco per vissualizzare qualche abito.

Annalisa, domenica 17-Mar-19 4
Emanuela
scarpe sposa a Palermo!!
Emanuela, Il 4 Dicembre 2018 alle 20:24

Ciao a tutte! Chi di voi sa consigliarmi negozi di scarpe a Palermo? Inutile dirvi che le voglio comode..😄

Federica, venerdì 15-Feb-19 7
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Verdiana
Dopo quanto tempo vi siete fidanzati?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2018 alle 06:05

Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...

Valentina, martedì 19-Mar-24 3.632
S
La prima impressione?
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 06:05

Seconda domanda del nostro test... La prima volta che avete posato il vostro sguardo sulla vostra dolce metà. Ricordate quel momento? Cosa avete pensato? Domanda successiva >>> Dopo quanto...

Zoe, martedì 19-Mar-24 229
Sara
Dove lo hai visto per la prima volta?
Sara, Il 11 Dicembre 2018 alle 08:05

Ripercorrete i momenti più belli della vostra storia d'amore insieme a noi Diteci dove eravate la prima volta che avete visto la vostra dolce metà *** Continua con >> La prima impressione?...

Zoe, martedì 19-Mar-24 250
Verdiana
Da quanti anni vi conoscete?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2018 alle 06:05

Vi ricordate ancora il primo giorno in cui i vostri sguardi si sono incrociati e qualcosa dentro di voi è cambiato? Ripercorriamo insieme i momenti indimenticabili della vostra storia d'amore! Da...

Zoe, martedì 19-Mar-24 281
Sara
Dancing shoes: Sì o No?
Sara, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Ultima domanda del test per sapere le cose imprescindibili delle vostre nozze Avete pensato al cambio scarpe per scatenarvi e ballare con i vostri invitati? Sì o No? *** Se vi piacciono i nostri test,...

Irene, martedì 4-Apr-23 775

Gruppi generali

Ispirazione