Grisignano di Zocco, Vicenza · Da Maggio 2012
Beh che dire di me, sono sempre stata ettichettata come timida, ma forse la mia era solo paura di farmi conoscere.. da quando però sto bene con me stessa... Visualizza altro
Beh che dire di me, sono sempre stata ettichettata come timida, ma forse la mia era solo paura di farmi conoscere.. da quando però sto bene con me stessa la mia vita è cambiata... ho iniziato a coltivare la passione per il canto e da anni canto tra coro parrocchiale e scuola di musica che frequento.. Ma la cosa più importante è che ho conosciuto l'uomo della mia vita 4 anni fa... Diego... dal 3 gennaio 2009 stiamo insieme, il 14 marzo 2010 mi ha chiesto di fare il passo di cercare casa insieme... e il 3 gennaio 2011 siamo entrati nella casa!!! ora a meno di un anno di convivenza mi ha chiesto di sposarlo... e vivere con lui è una favola che si rinnova ogni giorno!
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Elena! Benvenuta e Grazie per l'amicizia!! Come vanno i tuoi preparativi?? Bello il tuo vestito... è una bella linea e ti sta benissimo!
stiamo finendo il libretto per la Messa.. dopodiché dobbiamo riuscire a farlo vedere al prete che ci sposerà per avere i suoi commenti e suggerimenti... intanto ci stiamo dando da fare con le bomboniere... tramite questo sito abbiamo contattato qualcuno, e siamo anche andati in altri due posti vicini alla nostra zona... siamo abb in crisi perché volevamo fare qualcosa di simbolico tipo statuine di sposini ma non è facile trovarli e stare sul budjet... abbiamo anche fatto un ordine di prova in internet di due soggetti diversi (due uccellini porta sale e pepe e un timbro personalizzato che ringrazi gli invitati... ma aspettiamo a vedere cosa arriva per valutare se sarebbero cose fattibili...)...
ho letto la tua presentazione... bellissima storia... allora che ti manca?
Grazie mille! che bello questo sito!!
Fotografi garanzie ANFM