Parma, Parma · Da Maggio 2012
- Sposa Saggia
- 1.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Febbraio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4829 giorni faStamattina ho fatto l'ultima prova delle fedi (non sapevo di dover fare due prove anche delle fedi...!)....in questi giorni le incidono e sabato sono pronte!!!.....voi che fedi avete scelto?.....le nostre sono un regalo dei testimoni...sono le...
Ho creato un post
4832 giorni faMi è servito un giorno di riposo per realizzare tutto quello che è successo!!è stata una serata stupenda ..difficile da dimenticare!!!ore 20.30 ritrovo a casa mia.....ci siamo tutte .....e inizia la serata..per prima la consegna del bouquet....poi si...
Ho creato un post
4835 giorni faGià..mancano 30 giorni....mi sta salendo l'ansia..di aver fatto tutto.....scrivo e riscrivo la lista...e non è mai uguale!.....parrucchiera ok trucco ok abito ok sabato c'è la penultima prova estetista ok musica ok bomboniere ok segnaposto sabato...
Ho creato un post
4849 giorni faCiao.....a 44 giorni dal matrimonio...è arrivata l'ora di scegliere il regalo ai testimoni....siccome è una coppia sposata (il loro bimbo ci porterà gli anelli)....stavo pensando di prendergli un buono nell'agenzia di viaggi dove abbiamo fatto la...
Fotografi garanzie ANFM