Parma, Parma · Da Maggio 2012
- Sposa Saggia
- 1.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Febbraio 2013
328Tra di voi c e' qlche sposina un po' troppo formosa come me? sinceramente sono perplessa su come staro' in abito da sposa
Comincio a pensare che saremo gli unici a fare la luna di miele ad Abu Dhabi e Dubai... E basta! Abbiamo solo 8 giorni per lavoro di lui. Forse é un po' insolito in effetti... Nessuno ha considerato...
Ragazze noi Non-ancora-sposine (non conviventi) possiamo solo immaginare che fatica comporti il portare avanti una casa, domesticamente parlando, economicamente parlando ecc... Ma è proprio della vita...
Buongiornooooooooooooo!!!!!!! anche io posso scrivere in questa sezione ... è stato tutto perfetto e bellissimo,tanto divertimento e tanta tanta emozione!! lascio spazio alle foto e con calma vi...
Ciao ragazze, se siete andate in viaggio di nozze alle maldive quanto avete speso?? noi 3gg a dubai + maldive 8.300!! però in febbraio che mi hanno detto che per le maldive è il periodo più caro!! ...
Ciao ragazze ho un problema da porvi?? Com'è l'abito delle sposine d'inverno?? Il mio è tutto scollato sulla schiena e ho paura di prendere un gran freddo ( mi sposo a febbraio) e voi??? Siete...
Pensavo di riuscire a fare tutto sola, poi ho fatto dei calcoli e mi sono resa conto che sia economicamente che tempisticamente non sarebbe stato possibile. così ho ingaggiato una wedding planner e...
....finalmente ho risolto il "mio problema " di nostalgia...dell'organizzazione del mio matrimonio!!ho continuato a seguire questo forum....e la voglia di tornare ad organizzare è cresciuta sempre...
Ciao ragazze, intanto scusate se apro topic e poi sparisco per un pò ma sto lavorando di più x fortuna! Ieri che eravamo liberi siamo and per la cucina, abbiamo rivisto il tutto e nel ricontrollare...
Dopo il topic sulla luna di miele in Francia ho pensato di dedicare un topic apposta a Parigi, dato che è sicuramente la meta francese più visitata dai turisti e una delle città più romantiche del...
Vi spiego: io volevo tantissimo questo wp di cui non faccio il nome, e dopo 3 incontri decisi di firmare e andava tutto bene, gli ho lasciato 300 euro di acconto ed ero felicissima, davvero! mi fidavo...
Ciao a tutti!io sono nata e cresciuta a parma, ma ormai da 3 anni vivo Catania !mi sposo a settembre dell anno prossimo e avevo pensato dato che la maggior parte degli invitati sono siciliani o...
Ciao ragazze.....chi di voi deve ancora pagare la siae vi suggerisco di aspettare dopo l'otto di ottobre per avere conferma di un nuovo decreto che deve passare in parlamento dove "sembra"...perchè...
Buongiorno ragazze, forse il titolo non è ben chiaro, ma vorrei capire insieme a voi quale "passo" è stato che vi ha fatto dire:" o mio Dio, ci stiamo sposando davvero"!!!! Per me, l'emozione più...
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Buongiorno ragazze..ieri sono andata a chiedere il preventivo al mobilificio per la cucina..è della Bindi modello Prestige. La cucina è componibile e me la fanno su misura...la mia cucina verrebbe ad...
Ciao sposine! Siamo arrivati a una decisione fondamentale: Il viaggio di nozze. Inizialmente eravamo partiti con l'idea dell'Australia (il mio sogno), poi abbiamo dovuto accantonare questa opzione e...
Ciaoooo ragazze!! Ho visto che ci sposiamo nello stesso periodo... Che bello!! Voi come siete messe a preparativi??? E dove vi sposerete??? Spero di condividere con voi questo anno che ci separa dal...
Per tutte le sposine che sceglieranno il lilla-lavanda per il loro grande giorno. Il lilla è uno dei colori preferiti da molte spose per il bouquet da sposa. E’ un colore misterioso e affascinante....
Buongiorno ragazze..ieri ho avuto una "brutta notizia"! Premetto che il mio futuro marito 6 anni fa ha avuto un tumore al testicolo, ed aveva un mese di vita! Il testicolo è stato prelevato e per...
Alla fine, che tempo ha fatto il giorno delle vostre nozze? Le previsioni hanno indovinato oppure no? E, per le "sfortunate" che hanno avuto la pioggia, quanto a conti fatti vi ha rovinato la...
Chi di voi porterá con se il cellulare nel giorno delle nozze?Aggiornerete Facebook o Twitter in diretta?
Buongiorno, ho il dubbi che qualcuno sia entrato nel mio account...fino all'altro giorno avevo un tot di msg non letti....e ora me ne ritrovo meno..e io non li ho letti!ho cambiato subito la...
Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo forse perchè venire qua mi mette un po' di tristezza, dopo un'anno di preparativi, dopo tanto trambusto il mio gran giorno è volato via. E' durato troppo poco...
Ciao sposine...con il mio fm abbiamo intenzione di andare in luna di miele a Parigi....sarà stupendo non vedo l'oraaaaaa . secondo voi quanto andremo a spendere per 8 giorni??considerando di visitare...
Ciao a tutte, mi sposo (diopo 4 anni di convivenza e un figlio) ad Aprile 2014 a Parma. Ho girato per ora solo 3 ristoranti, la Grancia Benedettina carino ma menù non ci ha soddisfatti, antica...
Ragazze uno dei momenti più belli e divertenti il lancio del bouquet...avete qualche foto? io solo di amici ma si vede bene...
Ciao a tutti,tenendo conto che noi abitiamo tra Reggio e Parma qualcuno conosce un posto veramente incantevole per i primi 2 giorni dopo il matrimonio?.. un posto dove non pensare a niente ed essere...
Chi ha avuto la sfortuna (o fortuna) di avere un matrimonio bagnato dalla pioggia o ancora meglio dalla neve? E' stato comunque come ve lo aspettavate?
Fotografi garanzie ANFM