Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Parma, Parma · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

23 Febbraio 2013

4802giorni 12hh
M
Spose oversize
Marianna, Il 16 Marzo 2014 alle 19:59

Tra di voi c e' qlche sposina un po' troppo formosa come me? sinceramente sono perplessa su come staro' in abito da sposa

Nora, martedì 18-Mar-14 11
M
Viaggio abu dhabi e dubai... sono l'unica?!
Martina, Il 13 Febbraio 2014 alle 14:41

Comincio a pensare che saremo gli unici a fare la luna di miele ad Abu Dhabi e Dubai... E basta! Abbiamo solo 8 giorni per lavoro di lui. Forse é un po' insolito in effetti... Nessuno ha considerato...

Luisa, giovedì 13-Feb-14 21
S
Ogni quanto...
Sa, Il 12 Febbraio 2014 alle 10:58

Ragazze noi Non-ancora-sposine (non conviventi) possiamo solo immaginare che fatica comporti il portare avanti una casa, domesticamente parlando, economicamente parlando ecc... Ma è proprio della vita...

Valentina, sabato 4-Lug-15 36
Veronica
Neo sposina anche io!!!
Veronica, Il 8 Gennaio 2014 alle 12:09

Buongiornooooooooooooo!!!!!!! anche io posso scrivere in questa sezione ... è stato tutto perfetto e bellissimo,tanto divertimento e tanta tanta emozione!! lascio spazio alle foto e con calma vi...

Veronica, giovedì 3-Apr-14 120
B
Prezzo x viaggio di nozze maldive
Barbara, Il 3 Dicembre 2013 alle 12:14

Ciao ragazze, se siete andate in viaggio di nozze alle maldive quanto avete speso?? noi 3gg a dubai + maldive 8.300!! però in febbraio che mi hanno detto che per le maldive è il periodo più caro!! ...

Xenia, lunedì 10-Mag-21 52
B
Come vi vestite sposine d'inverno!!
Barbara, Il 15 Novembre 2013 alle 11:49

Ciao ragazze ho un problema da porvi?? Com'è l'abito delle sposine d'inverno?? Il mio è tutto scollato sulla schiena e ho paura di prendere un gran freddo ( mi sposo a febbraio) e voi??? Siete...

Mara, martedì 19-Nov-13 10
Valentina
Wedding planner
Valentina, Il 31 Ottobre 2013 alle 00:46

Pensavo di riuscire a fare tutto sola, poi ho fatto dei calcoli e mi sono resa conto che sia economicamente che tempisticamente non sarebbe stato possibile. così ho ingaggiato una wedding planner e...

Silvia, giovedì 31-Ott-13 6
Alessia
Felice
Alessia, Il 30 Ottobre 2013 alle 13:54

IN 7 GG DI DIETA MI SN RIENTRATI 3 PAIA DI JEANS CHE NN METTEVO DA 2 ANNI ....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Teresa, domenica 3-Nov-13 15
Manuela
Nostalgia organizzazione matrimonio, risolto corso da wedding planner!!
Manuela, Il 24 Settembre 2013 alle 15:35

....finalmente ho risolto il "mio problema " di nostalgia...dell'organizzazione del mio matrimonio!!ho continuato a seguire questo forum....e la voglia di tornare ad organizzare è cresciuta sempre...

Manuela, martedì 29-Ott-13 16
Maria
Cucina: che elettrodomestici avete scelto?
Maria, Il 29 Ottobre 2013 alle 15:00

Ciao ragazze, intanto scusate se apro topic e poi sparisco per un pò ma sto lavorando di più x fortuna! Ieri che eravamo liberi siamo and per la cucina, abbiamo rivisto il tutto e nel ricontrollare...

Miki.., martedì 22-Apr-14 63
Pimpa
Luna di miele o viaggio a Parigi
Pimpa, Il 28 Ottobre 2013 alle 13:21

Dopo il topic sulla luna di miele in Francia ho pensato di dedicare un topic apposta a Parigi, dato che è sicuramente la meta francese più visitata dai turisti e una delle città più romantiche del...

Giulia, venerdì 17-Mar-17 20
Giulia
Non voglio più il wedding planner
Giulia, Il 25 Ottobre 2013 alle 15:01

Vi spiego: io volevo tantissimo questo wp di cui non faccio il nome, e dopo 3 incontri decisi di firmare e andava tutto bene, gli ho lasciato 300 euro di acconto ed ero felicissima, davvero! mi fidavo...

Teresa, mercoledì 15-Gen-14 92
C
Bomboniera a parma!?
Cecilia, Il 20 Ottobre 2013 alle 09:56

Ciao a tutti!io sono nata e cresciuta a parma, ma ormai da 3 anni vivo Catania !mi sposo a settembre dell anno prossimo e avevo pensato dato che la maggior parte degli invitati sono siciliani o...

Manuela, martedì 29-Ott-13 6
Isabella
Lilla
Isabella, Il 16 Ottobre 2013 alle 14:14

Ciao a tutte!!! chi ha scelto come colore il lilla??!!

Annalisa, mercoledì 16-Ott-13 17
Manuela
Novità siae....
Manuela, Il 2 Ottobre 2013 alle 11:20

Ciao ragazze.....chi di voi deve ancora pagare la siae vi suggerisco di aspettare dopo l'otto di ottobre per avere conferma di un nuovo decreto che deve passare in parlamento dove "sembra"...perchè...

Alessia, mercoledì 2-Ott-13 18 1.309
C
Quando vi siete rese conto che vi sareste sposate?
Cinzia, Il 25 Settembre 2013 alle 10:14

Buongiorno ragazze, forse il titolo non è ben chiaro, ma vorrei capire insieme a voi quale "passo" è stato che vi ha fatto dire:" o mio Dio, ci stiamo sposando davvero"!!!! Per me, l'emozione più...

Valy, mercoledì 9-Ott-13 30
Marly
Il club della scarpa colorata!!
Marly, Il 21 Maggio 2013 alle 09:49

Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!

Maria, mercoledì 13-Apr-16 200
Emanuela
Cucina bindi
Emanuela, Il 24 Settembre 2013 alle 09:52

Buongiorno ragazze..ieri sono andata a chiedere il preventivo al mobilificio per la cucina..è della Bindi modello Prestige. La cucina è componibile e me la fanno su misura...la mia cucina verrebbe ad...

Emanuela, giovedì 3-Ott-13 39
D
Luna di miele parigi e londra
Desirèe, Il 22 Settembre 2013 alle 16:29

Ciao sposine! Siamo arrivati a una decisione fondamentale: Il viaggio di nozze. Inizialmente eravamo partiti con l'idea dell'Australia (il mio sogno), poi abbiamo dovuto accantonare questa opzione e...

Maria, lunedì 16-Feb-15 18
J
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2014 - Parma
Jessica, Il 17 Maggio 2013 alle 08:42

Ciaoooo ragazze!! Ho visto che ci sposiamo nello stesso periodo... Che bello!! Voi come siete messe a preparativi??? E dove vi sposerete??? Spero di condividere con voi questo anno che ci separa dal...

Francesca, mercoledì 26-Mar-14 16
Sara
Matrimonio color lilla-lavanda
Sara, Il 12 Novembre 2012 alle 11:41

Per tutte le sposine che sceglieranno il lilla-lavanda per il loro grande giorno. Il lilla è uno dei colori preferiti da molte spose per il bouquet da sposa. E’ un colore misterioso e affascinante....

Manuela, lunedì 23-Set-13 66
Arianna
Triste, triste e triste!
Arianna, Il 21 Settembre 2013 alle 11:33

Buongiorno ragazze..ieri ho avuto una "brutta notizia"! Premetto che il mio futuro marito 6 anni fa ha avuto un tumore al testicolo, ed aveva un mese di vita! Il testicolo è stato prelevato e per...

Anna, sabato 18-Giu-16 116
Pimpa
Che tempo faceva?
Pimpa, Il 15 Settembre 2013 alle 22:52

Alla fine, che tempo ha fatto il giorno delle vostre nozze? Le previsioni hanno indovinato oppure no? E, per le "sfortunate" che hanno avuto la pioggia, quanto a conti fatti vi ha rovinato la...

Manuela, giovedì 19-Set-13 20
C
Aspetta...devo aggiornare lo stato!
Cristina, Il 17 Settembre 2013 alle 13:46

Chi di voi porterá con se il cellulare nel giorno delle nozze?Aggiornerete Facebook o Twitter in diretta?

Francesca, giovedì 19-Set-13 23
Manuela
Msg privati
Manuela, Il 16 Settembre 2013 alle 14:49

Buongiorno, ho il dubbi che qualcuno sia entrato nel mio account...fino all'altro giorno avevo un tot di msg non letti....e ora me ne ritrovo meno..e io non li ho letti!ho cambiato subito la...

Gaia, martedì 17-Set-13 2 244
Nora
Dopo il matrimonio tanta malinconia!!!
Nora, Il 12 Settembre 2013 alle 11:08

Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo forse perchè venire qua mi mette un po' di tristezza, dopo un'anno di preparativi, dopo tanto trambusto il mio gran giorno è volato via. E' durato troppo poco...

Mattia, venerdì 10-Mag-24 34
Elena
Luna di miele a parigi
Elena, Il 5 Settembre 2013 alle 16:58

Ciao sposine...con il mio fm abbiamo intenzione di andare in luna di miele a Parigi....sarà stupendo non vedo l'oraaaaaa . secondo voi quanto andremo a spendere per 8 giorni??considerando di visitare...

Francesca, giovedì 26-Set-13 35
A
Help help ristorante
Anna, Il 29 Maggio 2013 alle 17:33

Ciao a tutte, mi sposo (diopo 4 anni di convivenza e un figlio) ad Aprile 2014 a Parma. Ho girato per ora solo 3 ristoranti, la Grancia Benedettina carino ma menù non ci ha soddisfatti, antica...

Manuela, mercoledì 11-Set-13 5
E
Foto lancio del bouquet...
Eleonora, Il 11 Settembre 2013 alle 15:19

Ragazze uno dei momenti più belli e divertenti il lancio del bouquet...avete qualche foto? io solo di amici ma si vede bene...

Natascia, domenica 26-Apr-15 39
Valeria
La prima notte di nozze in un posto meraviglioso
Valeria, Il 5 Settembre 2013 alle 15:19

Ciao a tutti,tenendo conto che noi abitiamo tra Reggio e Parma qualcuno conosce un posto veramente incantevole per i primi 2 giorni dopo il matrimonio?.. un posto dove non pensare a niente ed essere...

Aldo, lunedì 9-Set-13 4
Elisabetta
Nozze con pioggia o neve. a chi è capitato?
Elisabetta, Il 2 Settembre 2013 alle 10:25

Chi ha avuto la sfortuna (o fortuna) di avere un matrimonio bagnato dalla pioggia o ancora meglio dalla neve? E' stato comunque come ve lo aspettavate?

Clara, domenica 15-Set-13 10

Gruppi generali

Ispirazione