Parma, Parma · Da Maggio 2012
- Sposa Saggia
- 1.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Febbraio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4588 giorni fa
Buongiorno ragazze..ieri sono andata a chiedere il preventivo al mobilificio per la cucina..è della Bindi modello Prestige. La cucina è componibile e me la fanno su misura...la mia cucina verrebbe ad angolo con la cabina/dispensa...allora calcolate...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4650 giorni fa
Io e il mio fidanzato siamo attratti dalle torte americane a 3 piani ma tutti dicono che sono solo belle da vedere ma non da mangiare. Voi cosa ne pensate e che torta avete scelto per le vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Marly
4672 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4674 giorni fa
Io sono sempre stata tutt'altro che una donna di casa, non so cucinare, mai stirato in vita mia e tutto quello che concerne la casa... Beh lo fare relativamente. Mio marito invece e' piu' bravo, ma facendo il pendolare torna molto tardi la sera,...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4693 giorni fa
Buongiorno care, secondo voi 3 euro a persona per la confettata sono tanti? la organizzerebbe la location per cui io non devo comprare nulla di più... che dite? a me sembrano un po' troppi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4700 giorni fa
Ispirata dal topic di Daniela sugli inconvenienti (e, se non si era capito, vista la mia voglia matta di partire), mi chiedevo se qualche sposina ha ricevuto una sorpresa inaspettata durante il loro viaggio: un upgrade non richiesto? una vincita? un...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4707 giorni fa
Care ragazze e cari ragazzi come avrete intuito io adoro le foto mi piace riguardarle gustarmi di nuovo quei momenti siccome ho un bellissimo ricordo del mio addio al nubilato(e dire che non lo volevo neppure fare)pensavo che sarebbe carino postare...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4749 giorni fa
io ho già dato lo so...però vi voglio suggerire come idea la partecipazione di una mia amica..adatta per il fai da te....praticamente alla fine risulta una scatola con tanto di coperchio appena riesco vi metto le foto all'interno ci sono le loro foto...
4781 giorni fa
sono arrivati i provini!!!aiuto com'è difficile scegliere.....non voglio fare un mega album ma come si fa a scegliere??voi quante foto avete inserito nell'album.......? aggiornamento foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4784 giorni fa
Avete già deciso come sarà la vostra torta di nozze? Sarà la wedding cake americana ke và tanto di moda in tv molto scenografica oppure ricorrerete alle nostre buonissime torte europee? Crostata di frutta,Iris,Meringata,Mimosa,Saint...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4784 giorni fa
A cascata, piccolo, con le frange a pallina...ce ne sono di tutti i tipi, voi cosa avete scelto??
4788 giorni fa
E' arrivato anche il mio turno di raccontarvi!la giornata è iniziata prestissimo sveglia alle 5.30....saluto il mio fm (convivevamo già e abbiamo deciso di dormire insieme...e poi io mi sarei preparata nella nostra casa e lui sarebbe sceso di un...
4823 giorni fa
Ciao.....vi metto alcune foto delle cose che ho fatto insieme alla mia testimone per il mio matrimonio.....i segnaposti...con cannella e lavanda...con fiocchi diversi...stiamo facendo le prove....la bomboniera una bottiglia con all'interno la...
Fotografi garanzie ANFM