Parma, Parma · Da Maggio 2012
- Sposa Saggia
- 1.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Febbraio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4581 giorni faCiao ragazze.....chi di voi deve ancora pagare la siae vi suggerisco di aspettare dopo l'otto di ottobre per avere conferma di un nuovo decreto che deve passare in parlamento dove "sembra"...perchè purtroppo non è molto chiaro che ci siano delle...
Ho creato un post
4589 giorni fa....finalmente ho risolto il "mio problema " di nostalgia...dell'organizzazione del mio matrimonio!!ho continuato a seguire questo forum....e la voglia di tornare ad organizzare è cresciuta sempre piu!!...non sara piu per il mio matrimonio ...ma è...
Ho creato un post
4597 giorni faBuongiorno, ho il dubbi che qualcuno sia entrato nel mio account...fino all'altro giorno avevo un tot di msg non letti....e ora me ne ritrovo meno..e io non li ho letti!ho cambiato subito la psw....può bastare?
Ho creato un post
4750 giorni faIo ho già dato lo so...però vi voglio suggerire come idea la partecipazione di una mia amica..adatta per il fai da te....praticamente alla fine risulta una scatola con tanto di coperchio appena riesco vi metto le foto all'interno ci sono le loro foto...
Ho creato un post
4770 giorni fa.....qualche giorno fa....stavo parlando con delle mie amiche ....ho detto devo portare l'abito in lavanderia ....devo trovare il tempo....e subito mi hanno fermato...mi hanno detto di non farlo lavare perchè porta male....io non l'avevo mai...
Ho creato un post
4771 giorni faHo bisogno di parlare anche tramite msg privato con un amministratore grazie
Ho creato un post
4774 giorni faMi sto continuando a chiedere ma è gia passato un mese???stamattina ho avuto una bellissima sorpresa...una mia amica mi ha chiamto e di sottofondo c'era la canzone che ci hanno cantato al primo ballo...e non mi vergogno a dire..che mi sono scese le...
Ho creato un post
4782 giorni faSono arrivati i provini!!!aiuto com'è difficile scegliere.....non voglio fare un mega album ma come si fa a scegliere??voi quante foto avete inserito nell'album.......? aggiornamento foto!!!
Ho creato un post
4784 giorni fahttps://youtu.be/O_6EzBFAsaU questo è stato uno dei tanti momenti più belli....le mie amiche che ci dedicano una canzone per il primo ballo....
Ho creato un post
4784 giorni faGià esiste??ma non perchè non sono felice anzi....ma perchè.....è finita l'organizzazione...è finita il trovarsi con le mie amiche per fare le bomboniere ecc.....è finita l'emozione di contare i giorni che mancano....mi manca tutto questo....e spero...
Ho creato un post
4790 giorni faE' arrivato anche il mio turno di raccontarvi!la giornata è iniziata prestissimo sveglia alle 5.30....saluto il mio fm (convivevamo già e abbiamo deciso di dormire insieme...e poi io mi sarei preparata nella nostra casa e lui sarebbe sceso di un...
Ho creato un post
4804 giorni faGià...meno due.....!!....stamattina ho ritirato i documenti in agenzia....ritirato l'abito ritirato il coprispalle!!.....ormai ci sono solo le ultime cose da fare domani......che ansia...per fortuna le previsioni sono meteo....sono cambiate....c'è...
Ho creato un post
4807 giorni faChe dire.....non ho parole!!!tutti mi dicono non ti preoccupare ....verranno delle foto bellissime!!ma sai che ti dico meteo dei miei stivali?sarà comunque una giornata bellissima...perchè avrò intorno tutte persone che mi vogliono bene...beh non...
Ho creato un post
4812 giorni faQuesta mattina abbiamo ritirato il suo abito!ma la felicità è durata poco.....siamo passati alla siae......io lo considero un vero furto....!!poi in comune a consegnare i documenti dei testimoni.....questi ultimi giorni non ho un attimo di...
Ho creato un post
4813 giorni faCiao oggi pomeriggio ho fatto la ricostruzione con il gel...ho scelto la base neutra e il french bianco...mi piacciono tantissimo...pero la ragazza mi ha fatto vedere un'alternativa per il matrimonio....invece del french bianco....dei brillantini...
Ho creato un post
4824 giorni faCiao.....vi metto alcune foto delle cose che ho fatto insieme alla mia testimone per il mio matrimonio.....i segnaposti...con cannella e lavanda...con fiocchi diversi...stiamo facendo le prove....la bomboniera una bottiglia con all'interno la...
Fotografi garanzie ANFM