Milano, Milano · Da Luglio 2018
Mi ritengo una ragazza molto forte, dolce e sensibile
- Super Sposa
- 4.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
2593 giorni fa
Ragazze penso di aver trovato i miei orecchini per le nozze che ve ne pare? Sono di Blush & Bar! Orecchini
Ho caricato una foto nel post di Monica
2631 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
2703 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto scrivendo poco ultimamente perché il lavoro mi logora e i preparativi procedono lenti ma stabili: ieri abbiamo finalmente toccato i -180 giorni ed è stato un momento davvero emozionante per entrambi! Lunedì il mio compagno (e quasi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2727 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Dove mettete le cose utili da portare con se ..ad esempio telefono ed altre cose ??
2740 giorni fa
Ragazzeee - vi andrebbe di postarmi la foto dei vostri addobbi / centrotavola / bouquet in bianco e rosa cipria con la presenza di piante grasse? Ho ricevuto una folgorazione e mi serve ispirazioneeee!
2752 giorni fa
Nel caos emotivo degli ultimi giorni - una storia infinita piena di lacrime e drammi familiari - stiamo ancora decidendo la meta per il nostro viaggio di nozze, due casi agli antipodi. Cuba e Giappone. Cuba ha storia e fascino, come il Giappone, ma...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2754 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha acquistato un letto particolare tipo con struttura tonda??? Avete foto??
2768 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
2771 giorni fa
Ciao babies! Chi di voi ha realizzato delle bustine di fiammiferi personalizzate da accompagnare all'angolo cubano o alle stelline luminose per il taglio della torta, le avete fatte DIY oppure acquistate? Nel secondo caso, da quale sito o fornitore?...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2777 giorni fa
Il nostro Game of Tones è giunto alla nona domanda! 😊 Parliamo del trucco e concentriamoci sulle labbra: le lascerete al naturale o punterete su un colore intenso come il rosso? Passa alla prossima domanda >>> Come sarà la tua abbronzatura...
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2782 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Fotografi garanzie ANFM