Acireale, Catania · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Antonietta
2709 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2714 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2714 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
2726 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
2728 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2739 giorni fa
Ho creato un post
2739 giorni faCiao ragazze finalmente eccomi a che io qui... Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca della cicogna... E volevo un informazione quando iniziare a prendere l acido folico??? Spero bene e spero presto ❤ ❤ ❤ ❤
Ho partecipato al post di Sposa Felice
2744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2745 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Che stile di vestito avete scelto per il vostro grande giorno? Come avete capito fosse quello giusto?
Ho partecipato al post di Federica
2745 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
2745 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2754 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2755 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM