Verona, Verona · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1153 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1249 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
1249 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
1332 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
1332 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1332 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
1357 giorni faCiao, sto iniziando a preparare i tavoli.. noi avremo i tavoli rotondi e ognuno avrà un nome preciso.. ma il tavolo dello staff deve avere anche lui un nome ed essere inserito nel tableau? Grazie ☺️
1357 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1357 giorni fa
1357 giorni faSposine ho fatto la prova trucco.. Premetto che le foto non rendono, ma non sono riuscita a fare di meglio.. Non fate caso ai capelli e alla mia faccia 😆 che ne dite? I colori degli ombretti sono oro, bronzo e marrone. Il rossetto è colore nude. ...
1359 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
1394 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1394 giorni faCiao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
1400 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1400 giorni faA breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
1400 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Fotografi garanzie ANFM