Visualizza messaggio citato
E di che figurati ☺️ Anche io per il mio matrimonio ho fatto il babyboomer perché lo trovo molto elegante… fallo presente alla ragazza che ti fa le unghie che deve essere un po più sfumato
Ciao mi piacciono molto e ti stanno molto bene, l'unica cosa che non mi convince sono i brillantini, non mi sembrano valorizzati in quella posizione...prova a fare qualcosa di diverso sull'anulare
Si, le farò più lunghe..... questa è solo una prova fatta adesso, e sono ancora un pochino corte. Ma, credo che entro fine agosto si saranno allungate, quindi, verranno fatte poi, su unghie più lunghe 🥰
D'accordo con il commento precedente...sono molto belle. I brillantini però messi troppo esterni. Magari per impreziosire l'anulare puoi provare qualcos'altro 😊
Ciao ☺️ Mi piacciono le unghie, la forma, la lunghezza, il gioco della sfumatura. È la linea di diamantini che sembra troppo "esterna", è molto laterale rispetto all'unghia dalla foto, sembra sia sporco e non diamantini o perline.
Come baby boomer mi sembra apoco sfumato, ma ripeto, ti sta comunque bene perché risulta delicato...io personalmente preferisco qualcosa di più deciso!
🤔 qui ho fatto fare un baby boomer.... ma, se dici che un french potrebbe risaltare di più, eventualmente faccio una prova anche col french
Hai un modo che potresti suggerirmi? Magari, chiedo così alla moa estetista di poter fare un'altra prova, riferendo il suggerimento