'Avola', Siracusa · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1895 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
1897 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1897 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
Ho partecipato al post di Francesca
1901 giorni fa
1902 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
1902 giorni faBuona sera Sposine ☺️ Che fate??? Come siete organizzate con l organizzazione? Vi affidate ad una wedding planner oppure farete da soli??
1902 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1902 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
1905 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
1907 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!