Roma, Roma · Da Maggio 2012
...originale...un pò folle e molto lunatica!!!
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Edi
4779 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4780 giorni fa
Mi piace molto questa usanza anglosassone...ma mancando pochissimo alla consegna delle partecipazioni volevo mandare il nostro save the date via mail soltanto ai cugini e agli amici...ma non sò da dove iniziare...qualcuno conosce qualche format da...
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
4784 giorni fa
4797 giorni fa
Ho creato un post
4811 giorni faMi piace molto questa usanza anglosassone...ma mancando pochissimo alla consegna delle partecipazioni volevo mandare il nostro save the date via mail soltanto ai cugini e agli amici...ma non sò da dove iniziare...qualcuno conosce qualche format da...
Ho ottenuto una medaglia!
4812 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4812 giorni faRagazze come sempre sono qui a chiedervi un consiglio...devo fare da me i sacchetti da mettere nelle bombo...volevo prendere i veli di fata...quanti ne devo considerare per un sacchetto? Vanno bene 2?
Ho ottenuto una medaglia!
4829 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4829 giorni faAlla fine x rimanere in tema ho scelto queste bomboniere....diffusore a cuore della millefiori milano...tutte colorate...nere, rosse,bianche, verdi, rosa, arancioni!!! Si accettano suggerimenti per il confezionamento fai da te!!! Ricordandovi che il...
Ho partecipato al post di Susy
4829 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM