Milano, Milano · Da Agosto 2018
💫~utente esperta da maggio 2019 a gennaio 2020~💫 Moglie dal 28-9-2019👰♀️ Mamma dal 26-10-2020👩👦 Mamma bis dal 2-2-2023👩👦 Tutto ha inizio il 27-8-2013 ❤... Visualizza altro
💫~utente esperta da maggio 2019 a gennaio 2020~💫 Moglie dal 28-9-2019👰♀️ Mamma dal 26-10-2020👩👦 Mamma bis dal 2-2-2023👩👦 Tutto ha inizio il 27-8-2013 ❤
- Sposa TOP
- 55.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1970 giorni faBuongiorno a tutte!ho un bimbo di 40 giorni circa e da parecchio andiamo avanti con un pianto isterico serale che dura due ore(più o meno sempre dalle 23 alla 1). Di giorno è un amore e dopo ste due ore idem ma vedergliele fare è bruttissimo...non...
Ho creato un post
2039 giorni faCiao ragazze! Ebbene si,un anno è volato...come sempre tra cose belle e meno piacevoli...eppure siamo qui,a riguardare a quel giorno!copio il link del topic che aprii...https://www.matrimonio.com/forum/tama&wewy-day--t766341 Tra un mese ci...
Ho creato un post
2100 giorni faCiao Ragazze😊 Sono una futura mamma di novembre,ho la data presunta del parto il 5/11 anche se siccome farò il cesareo mi hanno giá detto che molto probabilmente partorirò a fine ottobre...ringraziando il cielo ho lavorato fino ad adesso e spero di...
Ho creato un post
2233 giorni faCiao Ragazze,ieri ho svuto la prima eco ed è andata benissimo😍🙏🍀🤞💓 Speriamo proceda così!!! Detto questo la gine a cui mi sono affidata vuole continuare il mio percorso se sono disposta a farmi seguire sl San Raffaele,perchè avendo una gravidanza a...
Ho creato un post
2253 giorni faECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e...
Ho creato un post
2302 giorni faMi sono accorta stamattina che il mio contagiorni è andato in tilt 😭 Segna 101 ma in realtá sono 103 😅 Help!😘
Ho creato un post
2305 giorni faOggi sono cento giorni giusti dal Nostro Matrimonio 😍 Emozione e felicitá a CENTOOO!! ❤
Ho creato un post
2323 giorni faCiao Sposine e Future Sposine!😊 Purtroppo molte di noi devono fare i conti con il budget o hanno dovuto farlo! Quindi durante l'organizzazione del matrimonio per quanto si sogni bisogna rimanere coi piedi per terra Ma se avessimo avuto un budget...
Ho creato un post
2331 giorni faCiao ragazze!! Oggi pensavo e ripensavo che grazie a questo sito,sono riuscita a creare per il mio matrimonio,cose delle quali non ero a conoscenza,per cui tutti gli invitati,a loro volta inconsapevoli,mi hanno ringraziato... In particolare nel mio...
Ho creato un post
2331 giorni faBuongiorno belle Future Brides😊 Se c'è una cosa che adoro del natale è che in tv trasmettono i cartoni disney😍 A chi piacciono??😊Proprio ieri sera hanno trasmesso Robin Hood...E se fosse ispirazione per il matrimonio?SI PUÒ FAREEEEEE😍😍😍 A partire...
Ho creato un post
2332 giorni faOggi anche noi neo spose abbiamo questo meraviglioso conteggio!!Grazie matrimonio.com😍
Ho creato un post
2386 giorni faPer omaggiare questo colore per una giornata speciale e importante come il 19 Ottobre per la lotta del cancro al seno, perché non farlo anche con la musica? 🎼🎼🎼 Pink è una nota cantautrice americana!chi non ha adorato le sue hit negli anni!La più...
Ho creato un post
2390 giorni faCiao Future Brides e Brides!😊 Oggi finalmente riesco a raccontarvi la mia esperienza del viaggio di nozze😍 Siamo partiti da malpensa al 1/10 alle 20 di sera:direzione Zanzibar ✈✈✈Abbiamo volato con Neos e la straconsiglio!perfetti puntuali precisi e...
Ho creato un post
2404 giorni faRagazzeeeee ieri finalmente 28/9/2019 Abbiamo coronato il nostro sogno😍 Magnifico e la giornata è stata splendida!A me non è volata e me la sono goduta a pieno!è stato bellissimo avere sempre persone care e amici ovunque mi giravo!Nei momenti felici...
Ho creato un post
2425 giorni faIeri addio al nubilato!una serata fatta di buon cibo,balli,drag queen🤣,divertimento e amiche sincere!Nella semplicità tutto meraviglioso!Pronta per continuare con il rush finaleee😎👰
Ho creato un post
2427 giorni faRagazze ieri sera abbiamo definito il menù che sarà di terra...ho il terrore sia poco... Ditemi voi che ne pensate... Inizieremo con un semplice aperitivo di benvenuto fatto di bere e sfoglie,focacce,pizza varie...Antipasti a buffet a...
Fotografi garanzie ANFM