Magione, Perugia · Da Maggio 2012
22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la... Visualizza altro
22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la "versione" calma e riflessiva: fra due Scorpionacci ci vuole sempre chi riesce a contare almeno fino a 10 prima di parlare.....o fino a 5..?? ;)
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato un video
4768 giorni fa
Ho caricato un video
4768 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4768 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4768 giorni fa
Ho creato un post
4768 giorni faEbbene si!!!!!!! Eccoci QUA a -99 giorni dal D-Day!!!!!!!!!!1 Voi come siete Messe/i???? A che punto state con i preparativi?? Che soglia ha raggiunto il vostro esaurimento??? Scherzi apparte, vorrei fare un piccolissimo punto della situazione con...
Ho partecipato al post di Barbara
4771 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4771 giorni fa
Ho partecipato al post di Aldo
4772 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4772 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4772 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4772 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4772 giorni fa
Ho creato un post
4772 giorni faPulzelle e Giovini, come promesso ecco qua le mie partecipazioni-inviti fatte con le mie manuzze grazie ai vostri consigli....grazie ancora BIS!!! Ero partita con il volerle fare "in bottiglia...ma poi la spesa sarebbe LIEVITATA!!!! Allora ho deciso...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca Beks
4772 giorni fa
Ed eccole quaaaaaaaa!!!!!! Finalmente le prime pubblicazioni Ora dobbiamo andare all'altro comune per la IIparte..... In arrivo il Ciak 2....prossimamente.... .....sù questi schermi......in 1'Visione.... ......."PUBBLICAZIONI, CIAK 2: e finalmente...
Ho partecipato al post di Rebecca Beks
4772 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM