'Salerno', Salerno · Da Settembre 2018
Sono una sognatrice romantica ma cerco di tenere i piedi per terra! Sogno il matrimonio da tutta la vita e credo nell’indissolubilità dell’amore ❤️
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
1783 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
Ho partecipato al post di Beatrice
1784 giorni fa
1786 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Ho ottenuto una medaglia!
1786 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Damo
1786 giorni fa
1786 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
Ho partecipato al post di Sarah
1786 giorni fa
1788 giorni faQuesto o quello? Ultima domanda del nostro test! 💖 Parliamo di fedi, quale di queste in foto vi piace di più e infilereste al dito del vostro partner? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Parlaci d'amore rispondendo a...
1788 giorni faDifficile fino a ora scegliere tre le opzioni che vi abbiamo proposto nel test? Quale tra queste due torte nuziali preferite? 👇 La tradizionale torta a piani o la nuova rivisitata torta monoporzioni? 🍰 Questo o quello? *** Continua con 👉 Questo o...
1788 giorni faQuesto o quello? Proseguiamo! 💖 Vi proponiamo due modelli di sedie per gli sposi, quale vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? La torta
1788 giorni faDue opzioni: o questo o quello! ❣️ Facile, no? 😛 È il momento di scegliere tra il tableau (questo) e il segnaposto (quello). Quale preferite? *** Continua con 👉 Questo o quello? Le sedie degli sposi
1788 giorni faContinuiamo il nostro test di scelte tra questo o quello 💖 Argomento: bomboniere! Quale scegliereste per i vostri invitati? Marmellata o pianta grassa? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Le decorazioni
1788 giorni faQuesto o quello? 👇 Si tratta di scegliere tra le due opzioni che avete qui sotto e dirci magari una possibile alternativa! Preferite l'effetto del fumogeno colorato o gli scoppiettanti fuochi d'artificio a fine festa? 🎆 *** Continua con 👉 Questo o...
1788 giorni faQuesto o quello? Vi sta piacendo il nostro test? Siamo giunti ad un altro argomento interessante: il bouquet!💖 Quale preferite? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Gli effetti speciali
1788 giorni faVediamo quale delle due partecipazioni preferite in questo nuovo test! Questo (quelle con busta) o quelle (senza busta)? 💌 *** Continua con 👉 Questo o quello? Il bouquet
Fotografi garanzie ANFM