'Salerno', Salerno · Da Settembre 2018
Sono una sognatrice romantica ma cerco di tenere i piedi per terra! Sogno il matrimonio da tutta la vita e credo nell’indissolubilità dell’amore ❤️
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
56Allora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno "...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buon pomeriggio. Il catering mi ha consigliato di non fare il tableau mariage. Voi cosa ne pensate? Lo avete previsto?? Devo dare una risposta entro domani
Ciao ragazze ho già scritto un post simile tempo fa ma adesso che sono a meno sette 8 giorni tutti i nodi vengono al pettine. Purtroppo il numero degli invitati si é ridotto....e le persone che mi...
Finalmente manca meno di una settimana al nostro sì 😍 Finalmente dopo tanti dubbi e inconvenienti che neanche Renzo e Lucia ce la stiamo facendo! Sono troppo emozionata 😍😍😍A voi quanto manca? 😊
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Buona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze ....questo topic solo per condividere con voi un momento di tristezza....,domani di un anno fa proprio in occasione del mi 40 esimo compleanno mi arriva l'anello. Dopo poco più di un...
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Avete qualche suggerimento foto. O app. Per prendere spunto per dire agli invitati che abbiamo cambiato la data? Grazie mille a chi mi può aiutare
C'è ancora qualcuno, come me, che si sposa a giugno (io il 20) e ci crede ancora? Avremo più o meno 50 invitati e facciamo tutto all'aperto - io sono ancora fiduciosa 😊
Ciao ragazze, come state? Io sto cercando di pensare in positivo e che tutto questo finirà il prima possibile... Un bacio grande ❤️
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
B C Ragazze oggi ho fatto la prima prova parrucco... Vi allego le tre prove Consigli????voi quale scegliereste? A
Ultima domanda del nostro test per scoprire i colori delle tue nozze! Parliamo di un altro dettaglio importante per gli invitati: il tableau marriage! Quale tra questi tableau scegliereste? Ditecelo...
Buongiorno dolcezze, siete ancora indecisi riguardo la scelta del colore di nozze? Questo topic vi aiuterà a prendere la giusta decisione, vi basterà rispondere a tutti i topic per conoscere quello...
Ad ogni tema i suoi colori🌈 Sapete già quale è il colore di tendenza 2020 e se siete degli sposi al passo con i tempi? Continuate a scoprirlo scegliendo il tema che più vi piace tra questi! ***...
Siete degli sposi di tendenza 2020? 🔝 Quale colore si celerà dietro ogni opzione che avete scelto? Siamo convinte che corrisponde al colore che avete pensato per il vostro matrimonio! 🥰 Commentate...
Fotografi garanzie ANFM