'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1145 giorni fa
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ho partecipato al post di Maria
1145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pink
1174 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla ricerca della gravidanza da 10 mesi. Il ciclo è previsto il 17/03, ovulazione il 2/03... Oggi ho provato a fare un test one step. So che è presto ancora, però ho voluto provare. Allego foto. È una ghost??
Ho partecipato al post di Pink
1174 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1174 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1174 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho creato un post
1176 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca della gravidanza da 10 mesi. Il ciclo è previsto il 17/03, ovulazione il 2/03... Oggi ho provato a fare un test one step. So che è presto ancora, però ho voluto provare. Allego foto. È una ghost??
Ho partecipato al post di Valeria
1363 giorni fa
Ho partecipato al post di Pink
1399 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1407 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho caricato una foto nel post di Pink
1407 giorni fa
Ciao ragazze, ad oggi sono a 5po. Il 25 sarà il compleanno di mio marito, vorrei azzardare un test ma non so se a 11po si potrebbe vedere qualcosa. Voi cosa dite? Avete esperienze a riguardo? L'ovulazione è accertata con lo stick. Picco il 13 e...
Ho ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1413 giorni faCiao ragazze, ad oggi sono a 5po. Il 25 sarà il compleanno di mio marito, vorrei azzardare un test ma non so se a 11po si potrebbe vedere qualcosa. Voi cosa dite? Avete esperienze a riguardo? L'ovulazione è accertata con lo stick. Picco il 13 e...
Ho partecipato al post di Giada🌻
1459 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM