'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1176 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca della gravidanza da 10 mesi. Il ciclo è previsto il 17/03, ovulazione il 2/03... Oggi ho provato a fare un test one step. So che è presto ancora, però ho voluto provare. Allego foto. È una ghost??
Ho creato un post
1413 giorni faCiao ragazze, ad oggi sono a 5po. Il 25 sarà il compleanno di mio marito, vorrei azzardare un test ma non so se a 11po si potrebbe vedere qualcosa. Voi cosa dite? Avete esperienze a riguardo? L'ovulazione è accertata con lo stick. Picco il 13 e...
Ho creato un post
1524 giorni faPREMESSA: che sia maschio o femmina è sempre una gioia, soprattutto SANO. Specialmente per chi lo attende da tanto. Però è inutile negarlo, ognuno di noi ha una piccolissima preferenza o sensazione. Voi cosa ""vorreste""? E chiedo a tutte colore che...
Ho creato un post
1531 giorni faNon riesco a capire, vedo una linea leggerissima di persona. Voi cosa dite?
Ho creato un post
1535 giorni faCiao a tutte, ho bisogno delle vostre esperienze. Vi spiego, io e mio marito stiamo cercando un bebé da 3 mesi, il mio ultimo ciclo l ho avuto il 12/02 e appena finito abbiamo avuto rapporti completi, fin quando i primi di marzo ho dovuto iniziare...
Ho creato un post
1538 giorni faCiao a tutte, io e mio marito stiamo cercando un bebé ma ogni mese ce n'è una. 🤦🏼♀️ Vi spiego a novembre, dicembre e gennaio ci abbiamo provato ma nulla. Poi febbraio e marzo ci siamo fermati x alcuni motivi, ora che riprenderemo, parto da zero o...
Ho creato un post
1568 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca di una Gravidanza. Di solito sono molto attenta ai segnali che il mio corpo mi da. Nel periodo fertile ho sempre perdite di muco molto evidenti ma questo mese ho un grande dubbio, pensavo di aver ovulato tra il 31 e l...
Ho creato un post
1570 giorni fa3 giorni fa ho avuto la gastroenterite e febbre, tanto forte da portarmi svenimenti. Sono stata male un solo giorno dopodiché mi sono ripresa, un po deboluccia ma stavo meglio. Oggi a distanza di 3 giorni ho nausea, ho dolori alle ovaie come se mi...
Ho creato un post
1597 giorni faVi spiego, io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da 2 mesi e di solito ho un ciclo che oscilla tra i 31-33 giorni.. Non sto ancora monitorando l'ovulazione con gli stick. Nell'app mi diceva che l'ovulazione doveva avvenire il 4/01 e il 18/01...
Ho creato un post
1614 giorni faDal giorni in cui mi sono sposata, mi sento di vivere in una favola. Non potevo fare scelta migliore! Io e mio marito ci siamo legati ancora di più! Le difficoltà non mancano ma insieme pesa tutto di meno... Si è creato un feeling ancora più forte...
Ho creato un post
1618 giorni faCiao ragazze, sono molto confusa e preoccupata su questo argomento perché non c'è chiarezza. Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza e i primi di febbraio dovrò fare la terza dose di vaccino covid. Non so come comportarmi perché c'è chi dice...
Ho creato un post
1624 giorni faMi hanno trovato l'utero subsetto e mi ha turbata questa notizia, sono alla ricerca di una Gravidanza da 2 mesi. A quanto pare questo problema non porta infertilità ma c'è una grande percentuale di aborti spontanei. Raccontatemi la vostra esperienza...
Ho creato un post
1628 giorni faHo bisogno di un consiglio.. Sono molto regolare con il ciclo, di solito ho forti dolori da preciclo, tra cui crampi, nausea e forte dolore al seno. Questo mese invece non ho niente di tutto ciò, ho solo il seno gonfio ma non mi fa male e quando sono...
Ho creato un sondaggio
1635 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ho creato un post
1657 giorni faMi sono sposata da quasi 2 mesi e di continuo mi chiedono se voglio subito un figlio. Sono stanca! Io dico di NO! anche se non è vero! Io e mio marito stiamo già cercando un Bebè. Un mese fa ho scoperto di avere l'utero subsetto, sono stata davvero...
Ho creato un post
1666 giorni faCiao brides, io e mio marito da questo mese abbiamo deciso di provare ad avere un figlio ma una settimana fa ho scoperto di avere questa malformazione all'utero. Non me lo aspettavo assolutamente. Non sapevo neanche cosa fosse. Mi ha detto la...
Fotografi garanzie ANFM