'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna95
144 giorni fa
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede...
Ho partecipato al post di Anna95
144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
144 giorni fa
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è...
Ho partecipato al post di Michela
273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
282 giorni fa
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31-...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
487 giorni fa
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Ho partecipato al post di Melissa
487 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
487 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho caricato una foto nel post di Ela
487 giorni fa
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Ho partecipato al post di Ela
487 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
539 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Melissa
539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
693 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho partecipato al post di Lucia
693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1113 giorni fa
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM