Pieve Santo Stefano, Arezzo · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Virginia
2194 giorni faHo creato un post
2197 giorni faBuonasera..volevo un informazione..ma in Comune ci si può sposare!?..Ossia con rito civile!?..i genitori possono presenziare!?..oppure solo sposi,celebrante e testimoni!?..perché mi sembra di aver letto che non posso essere presenti nemmeno i...
Ho partecipato al post di Giorgia
2200 giorni faHo partecipato al post di Virginia
2202 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2202 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2202 giorni faBuona sera gente..allora stamani ho contattato la location per sapere se avessero info in merito ai ricevimenti...allora a me ha dato il via libera..con le restrizioni che devono essere applicati a tutti i ristoranti..quindi tavoli preferibilmente...
Ho partecipato al post di Jessica
2204 giorni faHo creato un post
2207 giorni faBuonasera..chi di voi mi da qualche spunto per comporre una bella promessa di matrimonio!!?Magari se avete piacere condividerle anche insieme,da chi già le ha fatte!??Grazie
Ho partecipato al post di Virginia
2209 giorni faHo creato un post
2209 giorni faBuonasera..volevo farvi una domanda..in merito alle varie riaperture del 18 maggio..secondo voi le “regole”che sono state imposte dall Inail per i ristoranti e Bar,verranno applicate anche per i ricevimenti oppure avranno valenza SOLO per il...
Ho partecipato a un sondaggio
2211 giorni faScegliete il bouquet che che meglio si abbina al vostro outfit nuziale 💐 Il bouquet a cascata è romantico e appariscente, per spose che vogliono assolutamente sentirsi protagoniste del loro grande giorno e molto adatto a donne alte ed esili. Quale...
Ho partecipato al post di Sposina 18
2214 giorni faHo partecipato al post di Ludovica
2218 giorni faHo creato un post
2220 giorni faChi ancora non demorde e non ha cambiato nulla!??..
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho partecipato al post di Laura
2223 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM