Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ho creato un post
2732 giorni faBuonaseraaa.. ho una domanda un Po imbarazzante.. Sono incinta da 5 sett + 5.. quando possiamo iniziare con il rapporto?? Io ho un Po di pauraaa soprattutto che ora ancora è all' inizio ... mi vergogno fare questa domanda al Gine.. voi lo fate...
Ho ottenuto una medaglia!
2733 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sonia
2734 giorni faHo caricato una foto nel post di Valeria
2735 giorni fa
Ciao care Voi quando avete fatto o farete l ecografia del primo trimestre? A quante settimane?
Ho partecipato al post di Valeria
2735 giorni faHo creato un post
2735 giorni faBuongiornooo.. stamattina è stato bellissimo 😍😍.. sono andata con mio marito .. il 5 devo ritornare .. troppo bello, non vedo l'ora .. il solo pensiero che sta benissimo mi riempie il cuore di gioia ..
Ho partecipato al post di Alezz
2737 giorni faHo partecipato al post di Emilia
2737 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2740 giorni faHo creato un post
2745 giorni faCiaooo .. Vi spiego: giovedì ho fatto il test 3 giorni prima del presunto ciclo ed era positivo 1/2.. il giorno dopo ho fatto la beta di mattina e nell' ora di pranzo erano già pronti, e risultava 147, 30.. Ultimo ciclo sono iniziate il 16 settembre...
Ho partecipato al post di Clarissa
2745 giorni faHo partecipato al post di Lucy
2746 giorni faHo partecipato al post di Tizy
2747 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM