Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao a tutte. Sono a 10+3, questa settimana speravo in un piccolo miglioramento dei sintomi invece sono peggiorati. È da due giorni che vomito 4-5 volte al giorno, non riesco più ad assimilare niente...
Buongiorno ragazze, oggi sono a 9 settimane spaccate... diciamo che sto decisamente meglio, nausea mattutina assente, anche se ho ancora fastidio per certi odori! Voi che sintomi avete o avevate a 9...
Buon giorno.. Chi di voi ha utero retroverso ed é rimasta incinta subito?
Buongiorno a tutteee .. sono quasi a 8 settimane e il 19 dicembre dovrei partire x la Germania (dovrei essere di 13 settimane ) secondo voi è rischioso andare in aereo ?? Sono 2 h .. grazie
Ciao a tutte! volevo sapere se anche a voi è successo di perdere peso nei primi mesi di gravidanza! io entro oggi nella 7^ settimana e finora niente nausea, solo ogni tanto in maniera lieve, ma negli...
Buongiorno mamme .. lunedì 5 ho fatto l'eco ed ero a 7 settimane e 1 giorno, era 11 mm , i vostri invece ??vi ricordate ??va bene come misura ??
Ciao a tutte! Mi sposerò a settembre dell’anno prossimo e avrei da chiedervi un paio di info sulle damigelle. Ho già chiesto a mia cognata di far partecipare i miei nipoti (due maschi di 11 e 4 anni e...
Ciao a tutte!! Ho una curiosità da chiedere alle ragazze sposate o che sono vicine alle nozze....molti dicono che lo stress prematrimoniale fa dimagrire, ma io in genere con lo stress ingrasso, perché...
Ciao ragazze , dubbio amletico.... noi ci sposiamo il 5/07/2019 nel paese del mio fm. Non conoscendo nessuno come parrucchiere ed estetista mi sono affidata ai consigli di qualche amica del posto. Ho...
Ragazze qualcuna che già prende l’acido folico prima che è incinta?io lo stavo prendendo però dopo quasi tutta la scatola mi portava tipo una reazione allergica sulle braccia e gambe dei puntini rossi...
È possibile averli nove giorni prima del ciclo?!
Ciao a tutte mamme, o scoperto la setimana scorsa il mio positivo. Con quello tanta felicità ma pure paura e ansie. Ora da sabato che o una sete pazzesca. Io non sono mai stata una che beve molto,...
Buongiorno... Nella prima settimana di gravidanza qualcuna di voi ha avuto sintomi da cistite? Bisogno di fare sempre pipí?
Buonaseraaa.. ho una domanda un Po imbarazzante.. Sono incinta da 5 sett + 5.. quando possiamo iniziare con il rapporto?? Io ho un Po di pauraaa soprattutto che ora ancora è all' inizio ... mi...
Buongiorno a tutte ! Come procede ? Noi siamo a 5+6 , devo ancora fare la prima visita e quindi sono un po’ preoccupata... zero sintomi se non qualche doloretto di pancia e schiena ... non mi fa male...
Ciao care Voi quando avete fatto o farete l ecografia del primo trimestre? A quante settimane?
Buongiornooo.. stamattina è stato bellissimo 😍😍.. sono andata con mio marito .. il 5 devo ritornare .. troppo bello, non vedo l'ora .. il solo pensiero che sta benissimo mi riempie il cuore di gioia...
Ciao mamme e future mamme, per me ancora niente cicogna, ma prima o poi arriverà, Volevo sapere che nomi avete in mente per i vostri pupi. In questi mesi noi ne abbiamo scelti tanti, ma alla fine...
Buongiorno mammine.... vi presento il mio fagottino oggi ho saputo che è maschio ve lo ho evidenziato in giallo... Non so xke ma nn mi sembra che è maschio mi sento una femminuccia... mi sembra che in...
Quanti mesi prima di essere incinte avete fatto passare?
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti...
Ragazze buongiorno .. stamattina ho fatto il test clearblue, 2/3 giorni prima .. ed è risultato positivo .. Ho un dubbio , spero che è una domanda stupidaaaa.. Ieri sera abbiamo avuto un rapporto...
È il nome di un acido folico... qualcuna mi può aiutare? Chi lo conosce e magari lo prende già?
Ciao ragazze. Io sono a 7+0 e praticamente ho la nausea 24h su24h!sono stanca ed esausta.. La nausea si calma per una ventina di minuti quando mangio ma non posso stare lì a sgranocchiare sempre...
Ciao a tutte.. L'altro giorno ho fatto un post e adesso ne faccio un altro perché volevo sapere se qualcuna di voi come sintomo ha avuto anche l'acidità? Io e mio marito siamo alla prima ricerca.....
Ciaooo.. Un info : voi prima di provare a fare un bebè siete andati prima dal ginecologo ?? Io ho 21 anni e sarà che non ho mai avuto grazie a Dio problemi non ho mai fatto una visita di controllo dal...
Ricordo quel giorno dove abbiamo deciso di provare a fare un bebè, il nostro primo tentativo.. Il giorno dopo avevo già i fantasintomi, dove giorno dopo giorno aumentavano sempre di più.. ho fatto...
Fotografi garanzie ANFM