Laino, Como · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1599 giorni faPer organizzare una luna di miele perfetta bisogna stabilire fin dall'inizio delle priorità! 😊 Vorreste fare un viaggio con più tappe o con una sola destinazione? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con 👉 Partirete subito dopo le...
Ho partecipato al post di Adriano
1599 giorni fa
1599 giorni faTerza domanda del nostro test sulla luna di miele. Parliamo dell'organizzazione concreta del viaggio. Vi appoggerete a un'agenzia oppure definirete il viaggio da soli? Fatecelo sapere nei commenti! 👇 *** Continua con👉 Qual è il budget? Continua con👉...
Ho partecipato al post di Verdiana
1599 giorni fa
1599 giorni faIniziamo subito ad organizzare la nostra luna di miele dei sogni con una domandina facile facile! 😊 Siete più da viaggio in Italia o all'estero? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con 👉 Quanto durerà il viaggio di nozze? Continua con...
1673 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1676 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1677 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1679 giorni faBuongiorno sposine, dovremo fare il regalo ai nostri testimoni di nozze che ci regaleranno le fedi, cosa possiamo fargli? Votate o scrivere sotto altre idee grazie ❤️
1683 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
1690 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1692 giorni faRagazze ieri ho fatto la prova trucco e ho scelto la metà sinistra del viso..tornando a casa mia sorella si è innamorata dell'altra metà così lei farà quella 😅🤣🤣 che dite? Quello mio sarà quello delle prime due foto
1692 giorni fa
1697 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1697 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1701 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
Fotografi garanzie ANFM