'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 9.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1929 giorni fa
Ciao Spose !! Avete già scelto come fare le unghie ??? Io non ne ho la minima idea !!Mi sapere date qualche consiglio ??foto ???
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1930 giorni fa
Ciao a tutti, Ci sposeremo a Giugno, vista la situazione incerta in cui viviamo non ci sentiamo di fare un viaggio intercontinentale ma vorremmo comunque fare una vacanza per staccare da tutto lo stress dei preparativi godendoci i nostri primi giorni...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1933 giorni fa
Salve a tutte sono alla ricerca delle scarpe da sposa... Qualcuna di voi ha acquistato online? Se è si dove? Ho bisogno di idee.. Grazie a tutte ebuon anno nuovo🥳
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1933 giorni fa
Ultimo screenshot per scoprire un'altro dettaglio importante delle vostre nozze! Siete pronti? Vediamo quale sarà il vostro portafedi, mettete la schermata nei commenti! 📸 *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi gli altri: ❤️ 4 abiti e 1...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1944 giorni fa
Ciao a tutte, Ho scelto un abito in stile boho, in crepe e tulle bianco, e sono molto indecisa su che scarpe abbinare considerando anche che la location sarà all'aperto con ciottoli e prato quindi non voglio un tacco alto né troppo stretto. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1944 giorni fa
Buonasera ragazze! Ieri Harry Potter mi ha ispirata: sperando di fare cosa gradita, volevo condividere con voi questa breve scena che ben si adatta ai tempi che stiamo vivendo. Spero possa ispirare fiducia e positività ( di spirito ovviamente) a...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1944 giorni fa
Buon pomeriggio sposine..avete già scelto il vostro addobbo floreale?? Su che fiori siete orientate?? Io adoro le peonie e il mio allestimento sarà di rose inglesi, ortensie e qualche peonia ( dico qualche perché purtroppo a luglio sono fuori...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1947 giorni fa
Ciao a tutti! Vedo tante di voi che comprano su aliexpress, io non l’ho mai usato ma vedo che si riescono a comprare piccole cose comunque utili o d’effetto per il matrimonio, a poco prezzo. È affidabile? Ci sono “piccole accortezze” da seguire per...
Fotografi garanzie ANFM