'Bitonto', Bari · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2133 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
Ho partecipato al post di Maria
2134 giorni fa
2134 giorni fa
Ho creato un post
2134 giorni faCiao a tutte,vorrei chiedervi un informazione,... A Settembre mi sposerò nella Chiesa del paese in cui sono nata,però io e il mio ragazzo abbiamo residenza in un altro paese.Ora sono andata dal parroco che ci sposerà e mi ha detto che devo portare al...
Ho ottenuto una medaglia!
2134 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2134 giorni faCiao a tutte ☺️sto pensando alla scelta dei segnaposto,dato che abbiamo scelto il tema fiori avevo pensato di prendere come segnaposto delle matite piantabili. Ovviamente le posso arricchire con un fiocco ed un bigliettino....voi cosa ne pensate?? È...
Ho ottenuto una medaglia!
2134 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2134 giorni fa
Ho creato un post
2135 giorni faCiao a tutte,dopo mesi intensi abbiamo deciso di lasciare la data al 23 Settembre 2020. Adesso ci stiamo dedicando agli impegni per il matrimonio,devo mettermi alla ricerca delle scarpe e non saprei dove andare,qualcuno mi potrebbe consigliare un...
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho creato un post
2155 giorni faCiao a tutte mi rivolgo a tutte le coppie che si sposeranno a Settembre 2020 a Corte degli Svevi. Come state procedendo??Avete un'idea di come si svolgerà il ricevimento?
Ho partecipato al post di Paola
2155 giorni faCome saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
2209 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM