Borgomanero, Novara · Da Giugno 2012
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4827 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4865 giorni fa
Ho creato un post
4867 giorni faCiao a tutte, un'info... mi sposo nella chiesa del mio fm, la mia residenza però è nelle marche!! Che voi sappiate devo chiedere qualche permesso straordinario alla mia curia vescovile? Perchè quando ho fatto il corso il prete che ci ha dato...
4869 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4870 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4870 giorni fa
Ho creato un post
4870 giorni faCiao a tutte, Come vanno i preparativi per il matrimonio? Io mi sposo il 1 giugno 2013, voi dove andate in viaggio di nozze? io e il mio fm volevamo fare NY e poi o Turks and Caicos o Aruba o Santo domingo. Ma abbiamo di incappare in qualche uragano...
Ho partecipato al post di Francesca
4888 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4888 giorni fa
Ho creato un post
4888 giorni faCiao a tutte, Ho un dubbio, io sono residente nelle Marche e il mio matrimonio si terrà in Piemonte. Io e il mio fm abbiamo già fatto il corso prematrimoniale, abbiamo già parlato con il parroco della chiesa dove verrà celebrato il matrimonio e ho...
Ho partecipato al post di Barbara
4889 giorni fa
4891 giorni fa
Ho creato un post
4893 giorni faCiao a tutte!! Come procedono i preparativi delle vostre nozze?? A me tutto bene apparte che il padre del mio fm vuole mettersi un vestito chiaro tipo grigio!!!!! Ma ai matrimoni non ci si veste di scuro tipo nero o blu scuro???? Non so come...
Ho creato un post
4945 giorni faCiao a tutte, Mi sposo l' 1/6/2013 ho già scelto i miei due testimoni, il ristorante, le bomboniere, la chiesa, e il fotografo. Secondo voi quanto tempo prima devo scegliere il fioraio, le partecipazioni, la parrucchiera, l'estetista e convincere il...
Fotografi garanzie ANFM