Borgomanero, Novara · Da Giugno 2012
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4727 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tommaso
4733 giorni fa
Ho creato un post
4734 giorni faCiao a tutte sposine!! Oggi mancano 29 giorni al mio matrimonio ma ho un grosso dubbio amletico!! Torta nuziale americana o S. Honoré o Diplomatica (su alzata bianca con 9 ripiani)??? La torta americana sarebbe il mio sogno però non vorrei che...
4749 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4749 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4754 giorni fa
Ho partecipato al post di Desy
4754 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
4762 giorni fa
Ho creato un post
4762 giorni faCiao a tutte sposine, Come state? Io boh oggi è una giornata un pò agitata, mancano esattamente 58 giorni al mio matrimonio, domani andrò a fare la prima prova del vestito a maggio il mio addio al nubilato bohhhh!!! :-)) Mi sento agitata oggi mah boh...
4776 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marilena
4778 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4785 giorni fa
Ho creato un post
4786 giorni faCiao a tutte sposine, Io dopo varie vicessitudini, ho ripreso con i preparativi del matrimonio. Al momento sono davvero contentissima!! E' quasi tutto pronto il 6 aprile ho la prima prova del mio abito, le fedi sono state comprate, abbiamo fatto...
Ho partecipato al post di Neo Sposina
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4790 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM