Borgomanero, Novara · Da Giugno 2012
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4734 giorni faCiao a tutte sposine!! Oggi mancano 29 giorni al mio matrimonio ma ho un grosso dubbio amletico!! Torta nuziale americana o S. Honoré o Diplomatica (su alzata bianca con 9 ripiani)??? La torta americana sarebbe il mio sogno però non vorrei che...
Ho creato un post
4762 giorni faCiao a tutte sposine, Come state? Io boh oggi è una giornata un pò agitata, mancano esattamente 58 giorni al mio matrimonio, domani andrò a fare la prima prova del vestito a maggio il mio addio al nubilato bohhhh!!! :-)) Mi sento agitata oggi mah boh...
Ho creato un post
4786 giorni faCiao a tutte sposine, Io dopo varie vicessitudini, ho ripreso con i preparativi del matrimonio. Al momento sono davvero contentissima!! E' quasi tutto pronto il 6 aprile ho la prima prova del mio abito, le fedi sono state comprate, abbiamo fatto...
Ho creato un post
4866 giorni faCiao a tutte, un'info... mi sposo nella chiesa del mio fm, la mia residenza però è nelle marche!! Che voi sappiate devo chiedere qualche permesso straordinario alla mia curia vescovile? Perchè quando ho fatto il corso il prete che ci ha dato...
Ho creato un post
4870 giorni faCiao a tutte, Come vanno i preparativi per il matrimonio? Io mi sposo il 1 giugno 2013, voi dove andate in viaggio di nozze? io e il mio fm volevamo fare NY e poi o Turks and Caicos o Aruba o Santo domingo. Ma abbiamo di incappare in qualche uragano...
Ho creato un post
4888 giorni faCiao a tutte, Ho un dubbio, io sono residente nelle Marche e il mio matrimonio si terrà in Piemonte. Io e il mio fm abbiamo già fatto il corso prematrimoniale, abbiamo già parlato con il parroco della chiesa dove verrà celebrato il matrimonio e ho...
Ho creato un post
4893 giorni faCiao a tutte!! Come procedono i preparativi delle vostre nozze?? A me tutto bene apparte che il padre del mio fm vuole mettersi un vestito chiaro tipo grigio!!!!! Ma ai matrimoni non ci si veste di scuro tipo nero o blu scuro???? Non so come...
Ho creato un post
4945 giorni faCiao a tutte, Mi sposo l' 1/6/2013 ho già scelto i miei due testimoni, il ristorante, le bomboniere, la chiesa, e il fotografo. Secondo voi quanto tempo prima devo scegliere il fioraio, le partecipazioni, la parrucchiera, l'estetista e convincere il...
Ho creato un post
4958 giorni faCiao a tutti, vedo che anche voi vi sposate l'1/6/2013. Dove sarà la cerimonia e il ricevimento? Voi a che punto siete con l'organizzazione? Ciao a tutti
Ho creato un post
4972 giorni faBuon pomeriggio, Mi sapreste dire quanto tempo prima bisogna andare a dar parola di matrimonio in comune??
Ho creato un post
5030 giorni faCiao a tutte, Mi sposo a Giugno 2013, dite che è troppo presto aver già le idee chiare su cosa voglio e aver già trovato location, bomboniere e fiori??
Fotografi garanzie ANFM