Borgomanero, Novara · Da Giugno 2012
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Ciao a tutti. ho una curiosità da togliermi: quando si consegnano le partecipazioni, nella busta andrà inserito anche il bigliettino che dice dove si fa la lista nozze (con eventuali password e siti...
Ciao a tutte sposine!! Oggi mancano 29 giorni al mio matrimonio ma ho un grosso dubbio amletico!! Torta nuziale americana o S. Honoré o Diplomatica (su alzata bianca con 9 ripiani)??? La torta...
Ciao a tutte sposine, Come state? Io boh oggi è una giornata un pò agitata, mancano esattamente 58 giorni al mio matrimonio, domani andrò a fare la prima prova del vestito a maggio il mio addio al...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Ciao a tutte, nel w.e. Pasquale il mio fm è tornato da Milano e così fra una faccenda e l'altra siamo anche riusciti a passare dal Gioielliere di fiducia per le fedi..la commessa mi ha suggerito del...
Ciaooo ragazze per poterci aiutare e consigliare su tutto scriviamo qui il tema e il colore scelto per il nostro matrimonio e poi via hai consigli ------- bacio
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao a tutte sposine, Io dopo varie vicessitudini, ho ripreso con i preparativi del matrimonio. Al momento sono davvero contentissima!! E' quasi tutto pronto il 6 aprile ho la prima prova del mio...
Ciao bellezze, ho un sacco di cose da raccontarvi, partiamo da oggi, è stata una giornata STUPENDA (nonostante il tempo freddo e grigio) il mio amore mi ha portato le fedi, non ho potuto resistere e...
Ciao ragazze....ho bisogno del vostro aiuto...qualcuno ha da inviarmi gentilmente il file per i coni o mezzi coni portariso con le scritte dei nomi e data? ricordo molto tempo fa addirittura di aver...
Ciao a tutte, Come vanno i preparativi per il matrimonio? Io mi sposo il 1 giugno 2013, voi dove andate in viaggio di nozze? io e il mio fm volevamo fare NY e poi o Turks and Caicos o Aruba o Santo...
Buongiorno donzelle! Come da tradizione statunitense, sempre più spesso a supportare la sposa ci sono le damigelle d'onore! E voi, avrete le damigelle d'onore al vostro matrimonio? Se sì quali colori...
Ciaooo a tutti..ho realizzato le mie partecipazioni...sono molto semplici quindi non so se piaceranno a tutte....sono plastificate perchè mi piaceva molto l'idea....manca solo di incollare il...
sono troppo teneri questi cuori volanti pero' costano tanto qualcuno conosce qualche negozio dove si puo' risparmare?????
Ciao a tutte, Ho un dubbio, io sono residente nelle Marche e il mio matrimonio si terrà in Piemonte. Io e il mio fm abbiamo già fatto il corso prematrimoniale, abbiamo già parlato con il parroco della...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Ciao a tutte!! Come procedono i preparativi delle vostre nozze?? A me tutto bene apparte che il padre del mio fm vuole mettersi un vestito chiaro tipo grigio!!!!! Ma ai matrimoni non ci si veste di...
Ciao a tutte, Mi sposo l' 1/6/2013 ho già scelto i miei due testimoni, il ristorante, le bomboniere, la chiesa, e il fotografo. Secondo voi quanto tempo prima devo scegliere il fioraio, le...
Ciao a tutti, vedo che anche voi vi sposate l'1/6/2013. Dove sarà la cerimonia e il ricevimento? Voi a che punto siete con l'organizzazione? Ciao a tutti
Mancano meno di venti giorni al matrimonio e sono in alto mare con i regali dei testimoni!consigli utili?suggerimenti?idee...
Guardate cosa ho trovato: Quando si ci sposa si hanno tante aspettative di gioia e di cose belle,ma,a volte la realtà successiva non rispecchia a pieno le aspettative. Mentre un tempo il matrimonio...
Che letture avete scelto per il vostro matrimonio???? ho bisogno di spunti!!!!Non so decidermi!!!
Buon pomeriggio, Mi sapreste dire quanto tempo prima bisogna andare a dar parola di matrimonio in comune??
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM