Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2607 giorni faNe devo fare ancora altri 100,ma man mano,prendono vita 😍. Segnaposto con spezie togolesi (il mio ragazzo è Africano). Poi dopo vi posterò anche le bomboniere 😍.
Ho creato un post
2611 giorni faRaga buondi. Stavo pensando di fare da me le partecipazioni,l'unico dubbio che ho è su cosa scriverci sopra e come stamparle. Esiste qualche programma? Posso stampare dalla stampante normale? I fogli sono gli A4? Help me please.
Ho creato un post
2625 giorni faUna domanda... Sulle partecipazioni vanno i nomi così come scritti all'anagrafe o quelli con cui ci facciamo chiamare tutti i giorni? Es:All'anagrafe sono Piamaria,ma tutti mi chiamano Pia.
Ho creato un post
2626 giorni faCosa pensate di queste partecipazioni? Vorrei farle così : ).
Ho creato un post
2629 giorni faVi piacciono i miei segna posto? Boccettine con spezie provenienti direttamente dal Togo,il mio ragazzo è africano e faremo un matrimonio misto .
Ho creato un post
2630 giorni faBuondi ragazze,vorrei un vostro parere. Ieri ho contattato il parroco che dovrà sposarci per chiedergli se può anticiparci di mezz'ora la messa. Premetto che non è il parroco della mia chiesa,perché sposo fuori Napoli e che lui lo abbiamo conosciuto...
Ho creato un post
2631 giorni faSposo il 10 ottobre ed essendo la chiesa e location distanti un'ora e venti da casa mia stavo pensando l'orario più adatto per sposarmi (il prete lascia sceglierr me)per non fare il pranzo troppo tardi. Inizialmente dovevo sposarmi alle 12:00,poi ho...
Ho creato un post
2638 giorni faRagazze ho un dubbio... Mio fratello mi dovrà accompagnare sia all'altare e sia fare da testimone. Può fare vero entrambe le cose?
Ho creato un post
2639 giorni faChe musica avete scelto per l'ingresso in chiesa?
Ho creato un post
2640 giorni faRagazze non per sapere i fatti vostri,ma potrei sapere quanto vi hanno chiesto i fiorai per addobbare la chiesa?
Ho creato un post
2644 giorni faRagazze voi come vi regolate per il menù bambino? Intendo dire da che età a che età lo fate rientrare nel menù bambino e non adulto?
Ho creato un post
2650 giorni faSposine com'è stata la vostra proposta? A me è stata fatta a dicembre 2017 sull'aereo andando in Togo,Africa,paese natale del mio fm. Mentre l'aereo sorvolava il continente che ci ha fatti innamorare,lui si è inginocchiato dinanzi a tutti e mi ha...
Ho creato un post
2653 giorni faRagazze potreste per piacere dirmi come si deve procedere per la documentazione e l'organizzazione della promessa di matrimoni tra chiesa e comune? Ad aprile inizio il corso prematrimoniale,ma non ho ben capito come muovermi... Per di più io non ho...
Ho creato un post
2667 giorni faBuon anno a tutti gli sposi del 2019😘😍.
Ho creato un post
2670 giorni faQuante sono le coppie che faranno del proprio giorno un mix di culture,colori e sapori? I sono Pia,italiana(napoletana ), Lui,Antoine,Italo-togolese. Ci sposeremo il 10/10/19 😍.
Ho creato un post
2701 giorni faRagazze sto per scegliere la musica e per ora ho visionato solo 2 fornitori. Mi direste voi cosa avete scelto e quanto avete speso? Cosi riesco ad avere anche un metro di paragone. Grazie.
Fotografi garanzie ANFM