Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pia
2592 giorni fa
Raga ho quasi concluso le partecipazioni,mi mancano solo i bollini personalizzati chiudi busta. Li ho ordinati e mi devono ancora arrivare. Nel frattempo sono molto soddisfatta del lavoro svolto. Volevo una cosa semplice,country ed autunnale ,visto...
2607 giorni fa
Come promesso ecco le mie bomboniere made in Togo,essendo lui togolese. Statuette in ebano fatte fare direttamente in Togo e sacchetti con stoffe africane cuciti da mia suocera. Sposando in autunno abbiamo pensato di mettere un etichetta a forma di...
2607 giorni fa
Ne devo fare ancora altri 100,ma man mano,prendono vita 😍. Segnaposto con spezie togolesi (il mio ragazzo è Africano). Poi dopo vi posterò anche le bomboniere 😍.
2625 giorni fa
2629 giorni fa
Vi piacciono i miei segna posto? Boccettine con spezie provenienti direttamente dal Togo,il mio ragazzo è africano e faremo un matrimonio misto .
2649 giorni fa
Sposine com'è stata la vostra proposta? A me è stata fatta a dicembre 2017 sull'aereo andando in Togo,Africa,paese natale del mio fm. Mentre l'aereo sorvolava il continente che ci ha fatti innamorare,lui si è inginocchiato dinanzi a tutti e mi ha...
2667 giorni fa
2669 giorni fa
Quante sono le coppie che faranno del proprio giorno un mix di culture,colori e sapori? I sono Pia,italiana(napoletana ), Lui,Antoine,Italo-togolese. Ci sposeremo il 10/10/19 😍.
Ho caricato una foto nel post di Tabata
2700 giorni fa
Ciao ragazze avete già deciso o acquistto il vostro porta fedi?ideee io ancora nn so sn un pi confusa 🤔
Ho caricato una foto nel post di Simona
2707 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Fotografi garanzie ANFM