Varese, Varese · Da Giugno 2012
Ho 36 anni, e sono mamma di due maschietti, sono riservata ma allo stesso tempo ho un carattere forte, sono dolce ma con le unghie...come quasi tutte ho... Visualizza altro
Ho 36 anni, e sono mamma di due maschietti, sono riservata ma allo stesso tempo ho un carattere forte, sono dolce ma con le unghie...come quasi tutte ho immaginato per anni il mio matrimonio e ora vorrei realizzarlo per come mi sento ora, mi piace l'eleganza della semplicità la spontaneità e la coerenza ..
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Pimpa
4746 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4746 giorni fa
Ciao donzelle, ho trovato quest'immagine dove si raccolgono i vari tipi di fiori. Quali fiori saranno i protagonisti del vostro bouquet?
Ho partecipato al post di Gaia
4747 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4751 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Noire
4751 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4757 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4762 giorni fa
qui nel forum ci sono diverse mamme, quindi mi rivolgo in particolar modo a voi: -ma è davvero utile e necessario o basta comprare abiti di taglie più grandi? -se utili dove andarli a comprare? negozi? internet? si accettano suggerimenti per il...
Ho partecipato al post di Valeria
4770 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4770 giorni fa
4775 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4776 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4776 giorni faCiao a tutte e tutti :-) scusate apro questo topic perché non ho trovato una risposta nei topic precedenti (se mi sono sbagliata scusatemi), comunque volevo confrontami con voi. siamo a -73 e oggi mi chiama la proprietaria della location che mi dice...
Ho partecipato al post di Federica
4782 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM