Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2154 giorni faCiao a tutte. Io al momento ho confermato il 10/10/2020 anche perché il mio prete non mi ha risposto per fissare una data alternativa. Ci sposeremo in una chiesa in centro a Roma, qualcuno di voi sa se sono uscite delle disposizioni? Grazie a tutte...
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho ottenuto una medaglia!
2194 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sabrina
2194 giorni fa
Ho partecipato al post di Miki
2267 giorni fa
Ho creato un post
2267 giorni faCiao a tutte. Io mi sposerò a Roma il prossimo 10/10. Essendo io di Venezia, potevate consigliarmi qualche fiorista su Roma nord. Noi ci sposeremo in Vaticano e il parroco ci ha detto comunque di aspettare pe vedere se c è qualche altra sposa la...
Ho partecipato al post di Roberta
2334 giorni fa
Ho partecipato al post di Miki
2340 giorni fa
2340 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2341 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2341 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce qualcuno che ha fatto il ricevimento al Nono Panoramic restaurant presso L Hotel la griffe di Roma. Noi vorremmo farlo li, ma volevo sentire qualche opinione di qualcuna che ha già festeggiato. Grazie
Ciao bride! Abbiamo deciso di inviarti questo simpatico test per rompere il ghiaccio. Ti va di rispondere? https://www.matrimonio.com/forum/questo-mai-e-poi-mai--t628369 Buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM