Dongo, Como · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1329 giorni fa
1329 giorni fa
1329 giorni fa
1329 giorni fa
1329 giorni fa
1329 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
1338 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
Ho creato un post
1340 giorni faCiao a tutte! Stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio, avevamo pensato di sposarci a fine aprile in un agriturismo all'aperto . Noi siamo in Lombardia e ho il dubbio che sia magari sia ancora troppo freddo?! Opinioni?
1340 giorni faBuongiorno io mi sposo ad aprile 2023 la mia domanda era mettere le calze oppure no
1342 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1343 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1343 giorni faCiao a tutti ho bisogno di un aiuto! Io e il mio compagno risiediamo in due comune diversi vorremmo celebrare il rito civile in una villa che si trova in un altro comune ancora! Qualcuno di voi ha esperienze in merito? È una cosa semplice da fare dal...
Fotografi garanzie ANFM