Sennori, Sassari · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.662 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1946 giorni faMi e’ arrivata la prova partecipazione... cosa ne pensate? Ovviamente e’ inerente al tema da noi scelto tropicale ... a me non convince il laccetto ... voi come lo mettereste ? Fareste altre modifiche ? Grazie 🙏
Ho creato un post
1961 giorni faIn teoria ho già scelto cosa voglio... ma non sono convinta .. vediamo se senza condizionarvi le vostre idee sono migliori ... consigliarmi una bomboniera tropicale assolutamente in tema... grazie 🙏
Ho creato un post
1961 giorni faLe mie damigelle saranno le mie tre figlie che avranno 2 anni - 4 anni e 8 anni ... per loro vorrei qualcosa si super elegante- particolare- e non banale, vorrei dei modelli simili ma magari differenti con lunghezza o come colori.. ho pensato anche a...
Ho creato un post
1965 giorni faPreferite come crociera costa o msc? Io non sono mai stata in nessuna crociera. Sto valutando come preventivo più adatto msc seaview .. qualcuno c’è già stato? E’ migliore costa o msc? Io ci tengo tanto al cibo di alta qualità e all animazione per le...
Ho creato un post
2030 giorni faCome funziona l estrazione matrimonio.com? dovrebbe essere oggi giusto? dive si verificano i numeri estratti? grazie
Ho creato un post
2034 giorni faChe ne dite vi piace? o preferite la classica bianca? il tema del matrimonio sarà tropicale quindi mi piace avere una vestaglia leggermente colorata, anche se poi l abito sarà completamente bianco
Ho creato un post
2039 giorni faCosa ne pensate del abito della lamborghini?
Ho creato un post
2043 giorni faCiao carissime, il mio matrimonio sarà stile tropicale quindi allestiro’ i tavoli com frutta e fiori ( come l ananas svuotata con all interno fiori tropicali o cocco ecc... secondo voi questo apribottiglie lo posso usare come segnaposto o come...
Ho creato un post
2047 giorni faI vostri futuri mariti vi aiutano con l organizzazione? vi danno idee? sono entusiasti come voi? il mio mi accompagna ovunque ma non si interessa di niente gli va bene tutto quello che va bene a me ma zero iniziativa... 😅 desiderei piu’ entusiasmo
Ho creato un post
2047 giorni faCiao care... argomento fedi..... noi siamo già sposati in comune quindi abbiamo già le fedi... e io ci tengo particolarmente quindi vorrei evitare di comprarne altre, non solo per il lato economico ma proprio perché vogliamo tenere quelle... secondo...
Ho creato un post
2056 giorni faHELP ME, consigliatemi qualche bel titolo per il piromusicale ... per ora le uniche a cui sto pensando sono : all of me - john legend o cuore e vento dei moda’- tazenda. Della prima non mi convince il ritmo sempre troppo lento per creare dei colpi di...
Ho creato un post
2058 giorni faConoscete la marca da abito Valentini, che ne pensate? qualità prezzo? grazie
Ho creato un post
2062 giorni faCiao care, quanto spenderete per i fuochi d artificcio? dite che veramente fanno la differenza in un matrimonio? grazie
Fotografi garanzie ANFM