Sennori, Sassari · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.662 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1771 giorni fa
1784 giorni fa
1790 giorni fa
1790 giorni fa
Dove posso comprare i cappelli di paglia ? Vorrei spendere max 1,50 L’uno ... sto impazzendo non li trovo nemmeno si aliexpress
1831 giorni fa
Ciao sposine aiutatemi ... mi sono arrivate finalmente le scarpe ma non mi convince il fiocco .., secondo voi meglio con o senza ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1898 giorni fa
Ciao a tutti..sia io che il mio FM siamo poliziotti. Lui ovviamente si sposerà con la divisa storica. Vorrei sapere se qualcuno ha usato lo stesso tema. Non ho idee originali per quanto riguarda tableau e segnaposti😭 ah ovviamente il colore...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1899 giorni fa
Ragazze potreste darmi qualche idea, magari postando qualche foto? Avrò una damigella di 12 anni e quindi ho escluso l'abito bianco (come quello delle damine, per intenderci). Data l'età penso sia meglio qualcosa di colorato (ovviamente riprendendo i...
1921 giorni fa
1940 giorni fa
Ciao care, che ne pensate ? Sempre tenendo conto il mio tema tropicale... secondo voi le ultime targhette a parte quella con scritto thank You le lascio o le tolgo ? Grazie ☺️
1946 giorni fa
Mi e’ arrivata la prova partecipazione... cosa ne pensate? Ovviamente e’ inerente al tema da noi scelto tropicale ... a me non convince il laccetto ... voi come lo mettereste ? Fareste altre modifiche ? Grazie 🙏
2034 giorni fa
che ne dite vi piace? o preferite la classica bianca? il tema del matrimonio sarà tropicale quindi mi piace avere una vestaglia leggermente colorata, anche se poi l abito sarà completamente bianco
2039 giorni fa
2043 giorni fa
ciao carissime, il mio matrimonio sarà stile tropicale quindi allestiro’ i tavoli com frutta e fiori ( come l ananas svuotata con all interno fiori tropicali o cocco ecc... secondo voi questo apribottiglie lo posso usare come segnaposto o come...
Fotografi garanzie ANFM