Personalmente non mi piacciono, ma bisogna vedere il vestito ,lo stile del matrimonio ecc ecc E comunque sono gusti ,devono prima di tutto piacere a te
Visualizza messaggio citato
Se ti piacciono tanto puoi pensare di fargli fare la modifica dietro al tallone dal calzolaio magari mettendo un cinturino elastico bianco.. Non volevo infrangere il tuo sogno 😂😂😂😘😘
Penso che su Zalando da come mi stanno dicendo le altre ragazze posso fare il reso... certo e’ che provarle un ora o starci in piedi tutto il giorno ...
Si esatto, su che sito le compreresti? Perché magari puoi provarle ed eventualmente fare il reso, se è Zalando, amazon o asos generalmente è gratuito
Ho messo nei commenti la foto dell abito ... si anche tu hai ragione però dici che le troverò anche ancora disponibili a giugno luglio ?
Non sono brutte, ho paura però che quel fiocco sulla parte dietro della caviglia potrebbe crearti fastidio o addirittura delle piccole bolle, poi un altro dubbio è la decorazione...io che ho la monta alta un paio di scarpe chiuse in quel modo proprio non potrei metterle...però se ti piacciono puoi fare l'ordine e mal che vada fare il reso gratuito
A me non dispiacciono ma sono d'accordo che dipende dal tuo abito! Tra tacco e plateau mi sembrano anche comode, l'unica cosa che può essere meno comoda è il nastro per allacciarle che potrebbe allentarsi durante la giornata. Se le prendi su Zalando (mi sembra quello il sito) le puoi anche rimandare indietro perciò io le comprerei a poco distanza da una prova abito in modo tale da poterle provare assieme. Poi se non ci stanno o le trovi scomode le rimandi indietro!
Ciao Serena, sono graziose e particolari ma sinceramente non sono il mio genere, dipende comunque anche dall'insieme con l'abito. Per la comodità io ho paura che quei filoni cedano rendendole instabili